Frasko Inviato 4 ottobre 2012 - 17:26 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 17:26 Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi succede spesso che quando sono in 3° (solo in 3°!) se dò gas all'improvviso, le apro a manetta o se il motore è su di giri prima di passare in 4°, per un momento è come se si "staccasse" la marcia! La vespa quindi è in folle per 2-3 secondi e poi ritorna in 3° e và! Quale potrebbe essere il problema?! (Ricordo che mi succede solo quando sono in terza, le altre marce vanno a meraviglia!) Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 ottobre 2012 - 19:09 Share Inviato 4 ottobre 2012 - 19:09 (modificato) Quasi certamente è la crociera che sta 'morendo'... Mi sa che ti tocca fare una bella revisione del motore... Importante, quando con la crociera arrivi alla frutta devi sempre rifare anche il parastrappi. Ciao Gian Ovviamente, non sto neanche a specificarlo, cambia paraoli! Cuscinetti, verifica l'albero, ecc. Modificato 4 ottobre 2012 - 19:11 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frasko Inviato 4 ottobre 2012 - 20:51 Autore Share Inviato 4 ottobre 2012 - 20:51 Bene..un lavoraccio! ): 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 ottobre 2012 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2012 - 22:05 eh devi come suggerisce gian, aprire tutto e cambiare crociera......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts