Vai al contenuto

problema di accelerazione

marktesta
 Share

Recommended Posts

Salve io ho un px 125 originale .Ho questo problema ovvero la vespa va bene però se metto la 4 a tutto gas e mollo il gas la vespa fa un vuoto come se stesse per spegnersi e dopo si riprende .Cioè se tolgo e do gas subito non lo prende ma sembra spegnersi. Pulito carburatore fa uguale o non è pulito bene oppure può esser altro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si sembra quasi gli manca della miscela .Adesso provero mi pare è già sui 2 giri svitata....Ma la paratia sotto si trova? Devo smontare serbatoio in pratica per vedere se c è. Ma cioè come influisce fa arrivare troppa aria?Garzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è a full gas più probabile che dipenda dal getto max piccolo oppure sporco , potrebbe essere anche la paratia che sta sotto il serbatoio che se mancante entra fa passare più aria del previsto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire bene:tu sei full gas,chiudi e riapri subito dopo e la Vespa ha un vuoto? se si è dovuto alla troppa benzina che entra ed è a causa della ghigliottina! avevo lo stesso problema con il 24..

Che configurazione hai ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io preso il px usato a marzo e mai fatto nulla andava molto bene poi da circa un mesetto accorto di questo vuoto.Si esatto come dici tu full gas chiudo e riapro fa vuoto poi magari lascio al minino un attimo e riparte .La configurazione è standard pulito getti mi ricordo quello massimo è un 102 .Cio la ghigliottina cosa fa come problema? E soluzione? cambiarla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti