Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buona sera a tutti

Chi mi puo aiutare a dirmi come , dove vanno posizionate le strisce sulla pedana.

Nel kit che mi garantiscono che è giusto

mi trovo due listelli lunghi uguali, poi un listello più corto, ed uno più corto ancora,

non riesco a fare la combinazione

rigrazio chi mi puo dare indicazione

saluti a tutti

Inviato (modificato)

Se non ricordo male, le più lunghe vanno dal lato "bauletto" con la più lunga all'interno. Dal lato motore invece ci vanno le più corte con la piu lunga sempre verso l'interno.

Vol.

EDIT, vedi se queste foto ti sono di aiuto.

Comunque la piu corta va all'eterno lato DX. Forse i due lunghi uguali all'interno da entrambi i lati.

DX.jpg

SX.jpg

Modificato da volumexit
Inviato
Se non ricordo male, le più lunghe vanno dal lato "bauletto" con la più lunga all'interno. Dal lato motore invece ci vanno le più corte con la piu lunga sempre verso l'interno.

Vol.

EDIT, vedi se queste foto ti sono di aiuto.

Comunque la piu corta va all'eterno lato DX. Forse i due lunghi uguali all'interno da entrambi i lati.

giusto quanto ha detto VOL tenendo conto che la pedana di destra (quella dove hai la pedalina di avviamento) è più corta dell'altra!

Posso chiederti una cosa?

Ma una prova prendendo un listello alla volta, provandolo nelle 4 posizioni ........ troppa fatica? ;-)

Inviato

Prove le ho fatte , mettendo delle viti da 3 e pigandole, rismontandole e riprovandole, per + di mezza giornata,

Il problema sartana era che il carozziere mi ha tappato dei buchi e lasciati altri, quindi volevo la sicurezza per decidere quali buchi fare.

comunque per la cronaca futura a chi interessa l'ordine giusto è:

La più corta di tutte è la prima a destra(conducente insella) lato avviamento, l'altra corta è la seconda, la più lunga delle due rimaste è la terza, lascio a voi indovinare qual'è la quarta

saluti a tutti e grazie.

Ora grande problema

come far passare il nuovo impianto elettrico?

Inviato
vedi se queste foto ti sono di aiuto.

Ogni tanto sbuca fuori, quella Vallombrosa lì. :mrgreen:

Quand'è che ce la fai vedere in carne e ossa, o meglio in lamiera e alluminio? :-)

:ciao:

Inviato
Prove le ho fatte , mettendo delle viti da 3 e pigandole, rismontandole e riprovandole, per + di mezza giornata,

Il problema sartana era che il carozziere mi ha tappato dei buchi e lasciati altri, quindi volevo la sicurezza per decidere quali buchi fare.

comunque per la cronaca futura a chi interessa l'ordine giusto è:

La più corta di tutte è la prima a destra(conducente insella) lato avviamento, l'altra corta è la seconda, la più lunga delle due rimaste è la terza, lascio a voi indovinare qual'è la quarta

saluti a tutti e grazie.

Ora grande problema

come far passare il nuovo impianto elettrico?

http://www.vesparesources.com/showthread.php?54564-Et3-dubbi-su-passaggio-guaine-e-impianto-elettrico-nel-tunnel