El Mauri Inviato Ottobre 5, 2012 Inviato Ottobre 5, 2012 Buona sera a tutti Chi mi puo aiutare a dirmi come , dove vanno posizionate le strisce sulla pedana. Nel kit che mi garantiscono che è giusto mi trovo due listelli lunghi uguali, poi un listello più corto, ed uno più corto ancora, non riesco a fare la combinazione rigrazio chi mi puo dare indicazione saluti a tutti 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 5, 2012 Inviato Ottobre 5, 2012 il piu' lungo all'esterno.........:ciao: 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 5, 2012 Inviato Ottobre 5, 2012 (modificato) Se non ricordo male, le più lunghe vanno dal lato "bauletto" con la più lunga all'interno. Dal lato motore invece ci vanno le più corte con la piu lunga sempre verso l'interno. Vol. EDIT, vedi se queste foto ti sono di aiuto. Comunque la piu corta va all'eterno lato DX. Forse i due lunghi uguali all'interno da entrambi i lati. Modificato Ottobre 5, 2012 da volumexit 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 5, 2012 Inviato Ottobre 5, 2012 Se non ricordo male, le più lunghe vanno dal lato "bauletto" con la più lunga all'interno. Dal lato motore invece ci vanno le più corte con la piu lunga sempre verso l'interno. Vol. EDIT, vedi se queste foto ti sono di aiuto. Comunque la piu corta va all'eterno lato DX. Forse i due lunghi uguali all'interno da entrambi i lati. giusto quanto ha detto VOL tenendo conto che la pedana di destra (quella dove hai la pedalina di avviamento) è più corta dell'altra! Posso chiederti una cosa? Ma una prova prendendo un listello alla volta, provandolo nelle 4 posizioni ........ troppa fatica? 0 Cita
El Mauri Inviato Ottobre 6, 2012 Autore Inviato Ottobre 6, 2012 Prove le ho fatte , mettendo delle viti da 3 e pigandole, rismontandole e riprovandole, per + di mezza giornata, Il problema sartana era che il carozziere mi ha tappato dei buchi e lasciati altri, quindi volevo la sicurezza per decidere quali buchi fare. comunque per la cronaca futura a chi interessa l'ordine giusto è: La più corta di tutte è la prima a destra(conducente insella) lato avviamento, l'altra corta è la seconda, la più lunga delle due rimaste è la terza, lascio a voi indovinare qual'è la quarta saluti a tutti e grazie. Ora grande problema come far passare il nuovo impianto elettrico? 0 Cita
ruggero Inviato Ottobre 6, 2012 Inviato Ottobre 6, 2012 vedi se queste foto ti sono di aiuto. Ogni tanto sbuca fuori, quella Vallombrosa lì. Quand'è che ce la fai vedere in carne e ossa, o meglio in lamiera e alluminio? 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 7, 2012 Inviato Ottobre 7, 2012 Ogni tanto sbuca fuori, quella Vallombrosa lì. Quand'è che ce la fai vedere in carne e ossa, o meglio in lamiera e alluminio? Ma in foto? 0 Cita
ruggero Inviato Ottobre 7, 2012 Inviato Ottobre 7, 2012 Bè, in carne e ossa in genere vuol dire dal vivo Ma anche in foto non sarebbe male. E' finita e circolante? 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 7, 2012 Inviato Ottobre 7, 2012 Bè, in carne e ossa in genere vuol dire dal vivo Ma anche in foto non sarebbe male. E' finita e circolante? Dal vivo mi sa che devi aspettare un po. Intanto guardatela in foto. http://www.vesparesources.com/showthread.php?19250-Nuovi-arrivi-in-casa-Volumexit&p=819526#post819526 Vol. 0 Cita
geospecial Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 Prove le ho fatte , mettendo delle viti da 3 e pigandole, rismontandole e riprovandole, per + di mezza giornata,Il problema sartana era che il carozziere mi ha tappato dei buchi e lasciati altri, quindi volevo la sicurezza per decidere quali buchi fare. comunque per la cronaca futura a chi interessa l'ordine giusto è: La più corta di tutte è la prima a destra(conducente insella) lato avviamento, l'altra corta è la seconda, la più lunga delle due rimaste è la terza, lascio a voi indovinare qual'è la quarta saluti a tutti e grazie. Ora grande problema come far passare il nuovo impianto elettrico? http://www.vesparesources.com/showthread.php?54564-Et3-dubbi-su-passaggio-guaine-e-impianto-elettrico-nel-tunnel 0 Cita
Recommended Posts