Gennaro98 Inviato 5 ottobre 2012 - 17:38 Share Inviato 5 ottobre 2012 - 17:38 Ciao, come detto nel topic precedente ho dovuto cambiare i fili del cambio alla mia Vespa (pk50s), solo ke dato ke non l'ho mai fatto vorrei avere una dritta su come regolarli, io ho provato cosi: -messo il cambio a folle -messa la leva sulla posizione folle -messi i fili -tirato un po le viti dei fili xo non capisco perke quando è a folle la ruota gira sempre un po, se metto una marcia anche con la frizione premuta la ruota un po gira, ho seguito una guida per regolare la frizione ke c'è qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 ottobre 2012 - 19:56 Share Inviato 5 ottobre 2012 - 19:56 http://www.vesparesources.com/showthread.php?53029-Registare-i-cavi-comandi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 6 ottobre 2012 - 11:11 Share Inviato 6 ottobre 2012 - 11:11 Ciao, come detto nel topic precedente ho dovuto cambiare i fili del cambio alla mia Vespa (pk50s), solo ke dato ke non l'ho mai fatto vorrei avere una dritta su come regolarli, io ho provato cosi:-messo il cambio a folle -messa la leva sulla posizione folle -messi i fili -tirato un po le viti dei fili xo non capisco perke quando è a folle la ruota gira sempre un po, se metto una marcia anche con la frizione premuta la ruota un po gira, ho seguito una guida per regolare la frizione ke c'è qui! Comunque sia.. a marcia inserita, e frizione tirata, la ruota tende sempre a girare un po.. qualunque sia la frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennaro98 Inviato 6 ottobre 2012 - 11:29 Autore Share Inviato 6 ottobre 2012 - 11:29 Comunque sia.. a marcia inserita, e frizione tirata, la ruota tende sempre a girare un po.. qualunque sia la frizione. Il punto è ke la ruota gira qnd è a folle! Grazie sartana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts