Easlay Inviato 6 ottobre 2012 - 23:39 Share Inviato 6 ottobre 2012 - 23:39 Ciaoa tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta... ho una vespa con il libretto leggermente rovinato sui bordi, proprio tagliato sembra... ecco delle foto: si legge tutto bene..(censure a parte :-P anzi se c'è dell'altro da censurare ditemelo...) ma alcune voci sono leggermente tagliate.... pensate che questo fatto potrebbe causarmi qualche problema in futuro? grazie a tutti per l'aiuto! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 7 ottobre 2012 - 06:51 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 06:51 Ciao Easlay!!! Sinceramente questa discussione la vedrei meglio nella sezione "Pratiche". Per quanto riguarda il libretto, oltre a non poterlo più utilizzare (se non per uso collezionistico) perchè da Febbraio di quest'anno tutti ciclomotori devono avere la targa a 6 cifre e libretto nuovo (come quello delle auto per capirci), non credo che avrai problemi quando ti recherai presso un agenzia per eseguire questa prassi del passaggio alla targa nuova. Poi attendiamo il parere di un esperto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 ottobre 2012 - 07:12 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 07:12 Ciao Easlay!!! Sinceramente questa discussione la vedrei meglio nella sezione "Pratiche". Per quanto riguarda il libretto, oltre a non poterlo più utilizzare (se non per uso collezionistico) perchè da Febbraio di quest'anno tutti ciclomotori devono avere la targa a 6 cifre e libretto nuovo (come quello delle auto per capirci), non credo che avrai problemi quando ti recherai presso un agenzia per eseguire questa prassi del passaggio alla targa nuova. Poi attendiamo il parere di un esperto!!!! Quoto anche le virgole,e comunque mica è tenuto malissimo! ne ho visti di mooooolto peggio. Poi tanto devi cambiarlo,quindi chettefrega:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 ottobre 2012 - 08:54 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 08:54 Ho portato all'aci libretti ridotti in coriandoli,mi hanno detto che finchè si legge il numero di telaio è tutto ok.Come ti hanno gia detto non c'è futuro per quel libretto e quindi il problema non c'è.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 7 ottobre 2012 - 09:42 Share Inviato 7 ottobre 2012 - 09:42 E' nuovo quel libretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 7 ottobre 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 7 ottobre 2012 - 12:25 grazie ragazzi!... ma nn devo rifare il collaudo vero? perchè se devo rifarlo allora mi sa che devo fare parecchi lavori sulla vespa! insomma ci faccio qualcosa con sto coso oppure nulla nulla? :-S grazie ancora cmq per l'aiuto! ciao Ale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 8 ottobre 2012 - 19:52 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 19:52 che problema ti fai?? tanto adesso che ti tanno la targa a 6 cifre quello vale solo come documento storico!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 ottobre 2012 - 20:01 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 20:01 grazie ragazzi!... ma nn devo rifare il collaudo vero? perchè se devo rifarlo allora mi sa che devo fare parecchi lavori sulla vespa! insomma ci faccio qualcosa con sto coso oppure nulla nulla? :-S grazie ancora cmq per l'aiuto! ciao Ale! Nessun collaudo,almeno io allo Zip non lo ho fatto. Dai indietro il vecchio e ti ridanno il nuovo con la targa,quella a 5 cifre io la ho ancora a casa(ma sapevo che la ritiravano:boh:). Comunque vai in motorizzazione e senti,siccome da provincia a provincia potrebbe cambiare qualcosa...siamo in Italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easlay Inviato 8 ottobre 2012 - 22:59 Autore Share Inviato 8 ottobre 2012 - 22:59 grazie ragazzi! appena ho tempo vado in motorizzazione a chiedo... speriamo che mi facciano tenere anche questo vecchio libretto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 10 ottobre 2012 - 19:32 Share Inviato 10 ottobre 2012 - 19:32 (modificato) non devi fare collaudi, ti danno la targa e stop, pero' vedo che la revisione e' del 2007, quindi troverai scritto sul libretto nuovo che la moto deve aver fatto la revisione prima di metterla in circolazione. Se lo richiedi il libretto te lo fanno tenere con il timbro che non e' piu' valido. Modificato 10 ottobre 2012 - 19:34 da Shadow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 ottobre 2012 - 20:28 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2012 - 20:28 ma nessuno si è reso conto che la sezione è completamente sbagliata? Andava spostata in pratiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts