morseghe Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 dopo avere restaurato il motore della v30m e cambiato di tutto mi fa questo difetto ad un certo numero di giri emette un fischio insopportabile,togliendo il gas sparisce,sembrerebbe un problema di cuscinetti ma sono nuovi skf,anche un mio amico,seppure in maniera meno evidente e su un 150 vl3 ha lo stesso problema,da che puo' dipendere? 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 è possibile che "sbuffi" dal carburatore perchè non l'hai serrato bene? 0 Cita
morseghe Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Inviato Ottobre 8, 2012 no il carburatore è serrato,il fischio proviene dall'interno,a rigor di logica sembrerebbero i cuscinetti ma sono nuovi,possibile siano difettosi?pero' siccome piu' di una persona ha di questi problemi non è una cosa tanto rara,nessuno di voi ha affrontato il problema?io ho una faro basso vn2 ed una vb1,niente fischi dal motore 0 Cita
akira1980 Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 Dico una min:censore:ta se ipotizzo che possano essere i rapporti/la frizione? Parlo da non esperto, ma è comunque ipotizzabile... 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 chiaramente la chiocciola non tocca vero? 0 Cita
morseghe Inviato Ottobre 8, 2012 Autore Inviato Ottobre 8, 2012 no la chiocciola non tocca,il fischio si sente solo ad un certo numero di giri poi sparisce,al minimo è perfetto 0 Cita
vesparolo Inviato Ottobre 8, 2012 Inviato Ottobre 8, 2012 E' il turbo... Nel mio P200E ho lo stesso sibilo e so anche cosa lo provoca: è il cuscinetto lato frizione che ha preso un pelo di gioco assiale, infatti tirando la frizione l'albero motore si sposta di 5 decimi verso destra...comprensibile dopo 70mila km senza mai aver aperto il motore... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.