morseghe Inviato 8 ottobre 2012 - 06:50 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 06:50 dopo avere restaurato il motore della v30m e cambiato di tutto mi fa questo difetto ad un certo numero di giri emette un fischio insopportabile,togliendo il gas sparisce,sembrerebbe un problema di cuscinetti ma sono nuovi skf,anche un mio amico,seppure in maniera meno evidente e su un 150 vl3 ha lo stesso problema,da che puo' dipendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 8 ottobre 2012 - 10:25 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 10:25 è possibile che "sbuffi" dal carburatore perchè non l'hai serrato bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 8 ottobre 2012 - 11:49 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 11:49 anch'io ho lo stesso problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 8 ottobre 2012 - 13:44 Autore Share Inviato 8 ottobre 2012 - 13:44 no il carburatore è serrato,il fischio proviene dall'interno,a rigor di logica sembrerebbero i cuscinetti ma sono nuovi,possibile siano difettosi?pero' siccome piu' di una persona ha di questi problemi non è una cosa tanto rara,nessuno di voi ha affrontato il problema?io ho una faro basso vn2 ed una vb1,niente fischi dal motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 8 ottobre 2012 - 15:51 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 15:51 Dico una min:censore:ta se ipotizzo che possano essere i rapporti/la frizione? Parlo da non esperto, ma è comunque ipotizzabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 ottobre 2012 - 18:15 MODERATOR Share Inviato 8 ottobre 2012 - 18:15 chiaramente la chiocciola non tocca vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 8 ottobre 2012 - 21:20 Autore Share Inviato 8 ottobre 2012 - 21:20 no la chiocciola non tocca,il fischio si sente solo ad un certo numero di giri poi sparisce,al minimo è perfetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 8 ottobre 2012 - 21:29 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 21:29 E' il turbo... Nel mio P200E ho lo stesso sibilo e so anche cosa lo provoca: è il cuscinetto lato frizione che ha preso un pelo di gioco assiale, infatti tirando la frizione l'albero motore si sposta di 5 decimi verso destra...comprensibile dopo 70mila km senza mai aver aperto il motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.