bigtop90 Inviato 8 ottobre 2012 - 21:34 Share Inviato 8 ottobre 2012 - 21:34 ciao ragazzi,ho appena montato un contagiri sip su un px con accensione elettronica, tanto per cambiare non funziona.. la metto in moto..il contagiri si accende e inizia a fare il check..poi si ferma a metà e si spegne lo schermo e la freccia rimane ferma a metà... i fili sono collegati così:marrone e rosso del contagiri al blu sulla scatola sopra il motore, e il nero idem,collegato un il filo nero che esce dallo statore..non so che fare..misurando con il tester dal blu al minimo escono 9,6 volt circa..poi se do gas arriviamo a 11..mi viene il dubbio che sia troppo poca per farlo funzionare..e quindi dopo il picco iniziale lui si blocca...che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 9 ottobre 2012 - 06:41 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 06:41 prova ad avviarlo alimentandolo con una batteria e vedi che fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pievà Inviato 9 ottobre 2012 - 08:33 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 08:33 (modificato) in pratica lo hai collegato prima del regolatore di tensione??? Collegalo dopo e vedrai che funziona... sempre non l'abbia già fritto... P.S.: io l'ho collegato ad una batteria a 6v e funzionava lo stesso... Modificato 9 ottobre 2012 - 08:34 da Pievà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 15 ottobre 2012 - 19:48 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 19:48 fritto lo stabilizzatore di tensione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts