Fre Inviato 9 ottobre 2012 - 20:12 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:12 Salve a tutti ! sono di nuovo qui, con la mia vespa che non riesco a far tornare in vita... Dunque, visto che non dava più alcuna scintilla e pensando fosse la centralina, la ho data ad un mio amico che ha provato a montarne un'altra, funzionante. Risultato : niente . Così ho comprato un nuovo statore, ma niente ! allora sono passato all'acquisto di una centralina nuova, purtroppo mi hanno fregato, dandomene una della vespa 50 s (in pratica ci sono solo tre attacchi, manca il secondo verde) ah premetto che il motore è sul banco. beh anche con questa centralina niente, arrivo al dunque, dovrebbe darmi comunque la scintilla anche con questa centralina ? perchè non vorrei comprarne un'altra, adatta, senza però risolvere niente. altri consigli/suggerimenti per risolvere il mio problema ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geospecial Inviato 9 ottobre 2012 - 20:20 Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:20 ma che vespa è? mi sembra di capire un'et3 o hai solo il motore dell'et3? la candela com'è? bruciata o nuova? la centralina è a massa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fre Inviato 9 ottobre 2012 - 20:24 Autore Share Inviato 9 ottobre 2012 - 20:24 Vespa 50 N del "89" (accensione elettronica) candela nuova (anzi candele perchè ne ho molte e le cambio sperando sempre sia quello :') ) centralina a massa. Il motore è sul banco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fre Inviato 11 ottobre 2012 - 14:10 Autore Share Inviato 11 ottobre 2012 - 14:10 allora, nessuno che mi possa dare consigli utili, oppure dire se la centralina della pk 50 xl sia totalmente inadatta e non basti almeno per far scoccare la sola scintilla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 11 ottobre 2012 - 15:07 Share Inviato 11 ottobre 2012 - 15:07 Vespa 50 N del "89" (accensione elettronica) candela nuova (anzi candele perchè ne ho molte e le cambio sperando sempre sia quello :') ) centralina a massa. Il motore è sul banco. Il rivenditore non ti ha dato una bobina sbagliata.. la bobina per vespa N, è anche quella per special. Il problema tuo, non è la centralina.. Controlla il condensatore, e i cavi di collegamento se sono apposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts