gian-GTR Inviato 18 aprile 2014 - 06:55 Share Inviato 18 aprile 2014 - 06:55 Non sono comunque a buon mercato, 56 Euri quelli della F.A. per qualsiasi colore, contro quelli della Pinasco che vanno da 73 a 82 Euri in funzione del colore (all'uno, naturalmente) si ma qui parli de tubeless qualcuno li ha provati i tubeless della FA? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliogabalo Inviato 9 settembre 2016 - 18:38 Share Inviato 9 settembre 2016 - 18:38 ma per quanto riguarad la colorazione che ne pensate ? quelli neri mi sembrano un po' delicati e potrebbero graffiarsi facilmente, io ho un paio di fa italia da circa 6 anni, non scomponibili, e la vernice si e' sfogliata. Di quelli cromati che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 11 settembre 2016 - 08:23 Share Inviato 11 settembre 2016 - 08:23 Io ho ordinato quello FA Italia scomponibile, ho avuto problemi con i gommisti con quelli classici che non si scompongono . Ho sempre pensato che non siano Idonei ad affrontare un viaggio proprio per la sua difficoltà di montaggio Saluti Volano d'oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiassello Inviato 11 settembre 2016 - 10:35 Share Inviato 11 settembre 2016 - 10:35 il mio gommista la prima volta ha faticato un po'. sopratutto per paura di danneggiare il cerchio, poi ora le monta senza difficoltà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 11 settembre 2016 - 10:58 Share Inviato 11 settembre 2016 - 10:58 il mio gommista la prima volta ha faticato un po'. sopratutto per paura di danneggiare il cerchio, poi ora le monta senza difficoltà.... Certamente anche il mio dopo tutto è riuscito , ma c'è da considerare che ci sono copertoni e copertoni , per esempio il Michelin s 83 è abbastanza morbido ed è "facile" da montare , ( cosa diversa con i metzeler ) ma il mio discorso è diverso , in viaggio (non sempre nelle grandi città ) per esempio paesini dove vado di solito, quanti gommisti troverei disposto a fare un lavoro del genere ... Per questo sto optando sul cerchi tubeless tipo ordinale a due pezzi , se sono validi allora sarà una rivoluzione sul mondo vespa !!! e non avrebbe senso prendere quelli classici non scomponibili Saluti Volano d'oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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