Vespa 50 L Inviato 14 ottobre 2012 - 20:29 Share Inviato 14 ottobre 2012 - 20:29 Ottimo 3d Ale, sono un felice neo possessore di un iPhone 5, altra interessante applicazione è instagram, un applicazione per condividere le proprie foto fatte con il melafonino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 ottobre 2012 - 14:32 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 14:32 Per gli amici baresi segnalo l'applicazione AMGAS, gratuita. Ci si registra col numero utente ed il numero di una fattura e si ha tutto sotto controllo, dalle letture passate alle fattura pagate e da pagare. E' possibile aprire le singole fatture anche vecchie e controllare tutto ed è inoltre possibile inviare le letture in modo da tenere sempre sotto controllo gli addebiti. Vi consiglio anche solar walk sempre aggratisse, bell'applicazione sul sistema solare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 ottobre 2012 - 14:46 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 14:46 Non ho un Aifon ma ho un aipodtac e vi segnalo measures,app bellina,ai tempi gratuita,con un mucchi di robe inutili MA con due funzioni utilissime:timer e metronomo,personalmente la uso quando suono. Per il cazzeggio segnalo cuberace(gratuita)blokus(gratuita,almeno)e l'immortale AngryBirds(a pagamento) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 ottobre 2012 - 07:27 Autore Share Inviato 23 ottobre 2012 - 07:27 (modificato) Curiosando nel telefono mi sono imbattuto nella impostazione della funzione "Limita Ad Tracking" (con iph5/ios6 ci si arriva da impostazioni>generali>info>promozioni). Dopo breve ricerca ho letto che la funzione "Ad Tracking" serve solo ad altri per farsi meglio i ca.....voli nostri e così ho attivato la limitazione. Non so se è un caso ma dopo questo settaggio la batteria dura un po' di più. Modificato 23 ottobre 2012 - 07:28 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 novembre 2012 - 16:11 Autore Share Inviato 3 novembre 2012 - 16:11 (modificato) :risata::risata::risata::risata: provate a dire a SIRI: "supercazzola prematurata" Questi sono davvero pazzi! Modificato 3 novembre 2012 - 16:12 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 novembre 2012 - 18:40 Share Inviato 3 novembre 2012 - 18:40 E per chi non ha Siri? Ci tieni col dubbio?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 3 novembre 2012 - 22:04 Share Inviato 3 novembre 2012 - 22:04 Buahuahua!!!! Provato!! :risata::risata::risata::risata: provate a dire a SIRI: "supercazzola prematurata" Questi sono davvero pazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 novembre 2012 - 17:37 Autore Share Inviato 4 novembre 2012 - 17:37 E per chi non ha Siri? Ci tieni col dubbio?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 novembre 2012 - 20:43 Share Inviato 4 novembre 2012 - 20:43 Aaah ahahaha Prova a chiedergli di sposarti, di volere un bambino con lei, di aver tradito la tua partner, di avere la Vespa che va forte... Il supercazzola devo provarlo appena becco un 4s fra le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 novembre 2012 - 15:15 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 15:15 Pazzia "SIRI" L'altro giorno, ero alla guida e dovevo chiamare un cliente, prendo il telefono e attivo SIRI: "chiamami Ricco" (è il nome del mio cliente). SIRI: "vuoi che ti chiami ricco?" io: "si" SIRI: "va bene da oggi ti chiamo ricco" Ho capito di aver sbagliato qualcosa e per avere conferma ho chiesto a SIRI: "chi sono io?" (un pirla, lo so ) SIRI: "sei Alessandro ma siccome siamo amici ti chiamo ricco" :risata::risata::risata: Non vi nascondo che per capire dove avesse memorizzato sto ricco non è stato facile ma poi ho trovato nella mia scheda della rubrica un nuovo campo chiamato soprannome dove riportava "RICCO". E da quì è scattata la scintilla per uno scherzo ad un amico: Prendete il suo telefono, attivate SIRI e ditegli: "chiamami :censore:" SIRI: "vuoi che ti chiami ?" voi: "si" SIRI: "va bene da oggi ti chiamo :censore:" :risata::risata::risata: E' un periodaccio, lo so ........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 7 novembre 2012 - 15:42 Share Inviato 7 novembre 2012 - 15:42 altra interessante applicazione : shazam - applicazione G/P che consente di scoprire il nome di un brano semplicemente facendolo “ascoltare” al nostro iPhone, con rimando a video youtube,testo,tour artista....e altre info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 novembre 2012 - 16:07 Autore Share Inviato 7 novembre 2012 - 16:07 A proposito di APP. Vi segnalo "FURTI" (G). E' collegata all'archivio dei veicoli rubati della polizia di stato ed è possibile verificare targhe e telai. Come nel sito della polizia di stato le vecchie denunce non sono visualizzabili quindi diciamo che va bene solo per reati recenti. Dopo aver inserito o scannerizzato una targa in caso di controllo positivo l'app vi fa compilare un form per inoltrare automaticamente la segnalazione di rinvenimento. Vi segnalo ancora "paginebianche" (G) che oltre a trovare i numeri, dal numero trova l'abbonato e dall'indirizzo trova gli abbonati. In alcuni casi può essere utile. Poi ancora PFA (G). E' un elenco, alfabetico/numerico di additivi/conservanti/coloranti alimentari con l'indicazione della pericolosità. Inoltre è possibile creare dei profili per bambini o soggetti con patologie e l'app valuterà diversamente la pericolosità della sostanza in base al profilo impostato. infine per le app gratuite vi segnalo: appdelgiorno, appdellasera, appgratuita, appgratis, appsfire deals. Ogni giorno riceverete 4-5 notifiche per applicazioni gratuite o momentaneamente gratuite. Appsfire deals vi mostra anche quelle a pagamento ma in promozione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 novembre 2012 - 17:08 Share Inviato 7 novembre 2012 - 17:08 Vi segnalo un paio di giochi gratuiti:logos quiz classic,logo quiz car e logos quiz soccer(o simile,non ricordo),in pratica ci sono dei loghi di aziende famose e dovete indovinarli...ogni livello loghi sempre più difficili,quello cars è esclusivamente sul mondo dei veicoli e quello del calcio sulle squadre..sono carini per perdere un po' di tempo in compagnia..purtroppo ora gli ho solo sull'android...l'ipod touch è andato:azz:ero in bici,mi è uscito dalla tasca ed essendo attaccato alla cuffie ha virato in avanti staccandosi,ci sono passato in pieno sopra con le ruote! schermo rotto,con 25 euro lo compro su ebay e lo cambio. Tra l'altro smontando l'Idevice mi sono reso conto che il display retina è di una semplicità pazzesca! il display vero e prorio ha pochi pixel,la luminosità viene da una serie di specchi messi sotto! semplice,economico e funzionale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 novembre 2012 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2012 - 11:43 beatmaker2 , quando posso lo uso in serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 dicembre 2012 - 16:27 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 16:27 Segnalo "indoona" (G). Consente di chiamare i numeri di rete fissa dal cellulare utilizzando la rete 3g/wifi quindi "diciamo" gratis o meglio senza consumare traffico telefonico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 dicembre 2012 - 22:09 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 22:09 Contribuisco anch'io con qualche altro suggerimento di app gratuite: 1) Speedometer. Usa il GPS per misurare la velocità, registrando la massima raggiunta. Utile per provare la Vespa, magari in fese di messa a punto delle elaborazioni 2) Genius Scan. Permette di usare la fotocamere dell'Iphone per eseguire scansioni, ottimizza l'immagine e corregge l'effetto trapezioidale. Da un output in pdf, inviabile via email o dropbox ecc. Questa app la uso parecchio. 3) Live Expenses. C'è sia la versione gratuita che quella a pagamento Io uso quella a pagamento e ci faccio le note spese per lavoro. Poi segnalo un'ottima app creata da Airoh (quella dei caschi), che spero prenda rapidamente piede. Si chiama Safety QR. In pratica attacchi sul casco un'etichetta qr code. Se hai un incidente, chi ha l'app installata può leggere il qr code ed automaticamente può conoscere dati utili per il soccorso. L'unico problema è la gestione della privacy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 1 marzo 2013 - 15:16 MODERATOR Share Inviato 1 marzo 2013 - 15:16 sono diventato possessore di un iphone 4s ieri (offetona... ) appena faccio la microsim (domani) comincio a scaricare un po di app... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 marzo 2013 - 16:12 Share Inviato 2 marzo 2013 - 16:12 Visto che anche io ho il melafonino, se parlate con Siri chiedetele di cantare, insistete fino a quando non lo farà ahahah:mrgreen: Oppure provate a dirle che dovete nascondere un cadavere La cosa che mi piace di più però è dirle..."sopra la panca la capra campa..." poi fate continuare lei, ha diverse versioni. Per app, ormai sono "drogato" di ruzzle e ho una app che crea dipendenza tipo travian, Hay day...a me piace tantissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 3 marzo 2013 - 19:15 Share Inviato 3 marzo 2013 - 19:15 Hay day...a me piace tantissimo!! Questo crea davvero dipendenza!!! io nel Game Center mi chiamo gabri0207 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 marzo 2013 - 19:17 Share Inviato 3 marzo 2013 - 19:17 Questo crea davvero dipendenza!!!io nel Game Center mi chiamo gabri0207 ivanreda81 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 3 marzo 2013 - 20:04 Share Inviato 3 marzo 2013 - 20:04 ivanreda81 Mi dice che il nickname è errato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 marzo 2013 - 22:38 Share Inviato 3 marzo 2013 - 22:38 Confuso con ruzzle sorry:azz: la fattoria si chiama Val di Sotto...come ti cerco e aggiungo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 4 marzo 2013 - 06:50 Share Inviato 4 marzo 2013 - 06:50 Confuso con ruzzle sorry:azz:la fattoria si chiama Val di Sotto...come ti cerco e aggiungo? mi cerchi nel game center come "gabri0207" e mi arriva la richiesta in automatico poi ti aggiungerà in automatico il colegamento al mio profilo in tutti i giochi che abbiamo in comune sul game center (hay day è l'unico gioco instalato che ho ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 marzo 2013 - 08:46 Autore Share Inviato 4 marzo 2013 - 08:46 A proposito di giochi, dopo essermi intrippato con glow fish (attualmente sono al cinquantesimo posto su 15.000), è da un po' che mi sono intrippato su un altro gioco, banale ma che spesso affascina: la battaglia navale. Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 marzo 2013 - 11:16 Share Inviato 5 marzo 2013 - 11:16 Scaricata anche io dall'app del giorno, o della sera non ricordo. Versione 3d, davvero bellissima, sembra di tornare bambino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts