Vai al contenuto

ve la presento...vna2t

andymouse
 Share

Recommended Posts

si...in teoria il tappetino (che dal punto di vista estetico nn mi piace per niente) l'ho messo proprio per proteggere la pedana...cmq tutte le volte che la pulisco lo tolgo sempre pulendo bene anche la pedana appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Eppure, io l'ho letto Conversano. L'avevi messo nel profilo, e dopo l'hai cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ahhhhhhhh, marrano, ti ho scoperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se vado O.T. ma voi usate qualche sistema antifurto particolare per la vostra vespa?

io ogni volta che mi allontano anche solo di 10metri ho una paura incredibile...insomma, si accende senza chiave, il bloccasterzo è come se nn ci fosse...:-(

altra piccola cosa...adesso come la iscrivo all'FMI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto anche da parte mia, per l'antifurto usa un catenone di quelli grossi, resistenti e sopratutto con l'involucro di gomma

poi lo lwghi ad un robusto pale e lo passi intorno alla pedana

se poi ne becchi uno che entra ance nella sacca sinistra sei a cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lascia perdere quelle a serpente, non danno poi grandi garanzie.

Il top è la catenona Konig (o simile) cementata con lucchetto antiscasso. Non costa poco, si parla di qualche decina di euro, direi una sessantina almeno. Io ho avuto la fortuna di trovare a 9€ quella da 120cm al Carrefour (il prezzo è veramente basso, evidentemente dovevano aver fatto un po' di confusione).

E' un po' corta, in effetti, ma per la pedana di una small va bene, forse sarebbe un po' tirata su una largeframe... Ma ne esistono di più lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La mia è così:

Hexa-Chain.jpg

In versione da 120. Con 150 dovresti stare più tranquillo. Ad ogni modo, armati di metro da sarta e prendi qualche misura, poi scegli di conseguenza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione tu...dovrebbe essere senza gommino...ma il meccanico mi ha montato questa :boh:

ho ancora l'orignale...infatti, oltre a cercare il faro posteriore, stavo pensavo di ripurirla e di metterla su.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è così:

in versione da 120. Con 150 dovresti stare più tranquillo. Ad ogni modo, armati di metro da sarta e prendi qualche misura, poi scegli di conseguenza ;-)

infatti pensavo anch'io ad una 150...ho mandato mail alla konig per sapere rivenditore in zona...spero che mi rispondavo xchè nel mio paese nn ne ho trovate in quelle poche ferramente che ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bordoscudo l'ho messo per stare più tranquillo...troppo delicata quella zona, ho messo quello di plastica così posso toglierlo quando voglio...per la scritta vespa hai ragione...dovrebbe essere dello stesso colore del clacson...ma purtroppo nn l'ho trovata...nè ho pensato a verniciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

domanda per tutti (mi scuso se sono OT)...vedendo un po' di foto delle vostre vespe ho notato che molte montano lo specchietto restrovisore...mi consigliereste di montarlo? e se si, quale?

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo specchietto, non è un optional, è obbligatorio!!!

Tra l'altro, quando vai a fare il collaudo, se non ce l'hai, ed omologato anche, non ti fanno il collaudo. Per la revisione, so di qualcuno che non aveva lo specchietto a cui non l'hanno fatta passare. Per il modello, c'è da sbizzarrirsi, basta che tu trovi il modello che ti aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchietto, non è un optional, è obbligatorio!!!

Tra l'altro, quando vai a fare il collaudo, se non ce l'hai, ed omologato anche, non ti fanno il collaudo. Per la revisione, so di qualcuno che non aveva lo specchietto a cui non l'hanno fatta passare. Per il modello, c'è da sbizzarrirsi, basta che tu trovi il modello che ti aggrada.

ok...grazie...allora le cose da fare adesso sono 3.

faro posteriore orignale, verniciare scritta vespaa (spero che il mio carrozziere nn mi mandi male per questo) e scegliere lo specchietto retrovisore (possibilmente uno che nn richiede buchi per il montaggio).

modifica: anzi 4, devo verniciare anche il devio luci.

Link al commento
Condividi su altri siti