Vai al contenuto

Come fare per far acquisire valore alla propria vespa.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Se avete una vecchia vespa da restaurare e avete intenzione di venderla,ecco come fare per far aumentare 10 volte il suo prezzo.

Mi raccomando,non fatelo sapere in giro, altrimenti poi lo iniziano a fare tutti e i prezzi delle vespe cresceranno ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/tavolo-vespa-in-cristallo-monza-50453416.htm

:scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata::scalata:

:ciao:

Modificato da d.uca23
Inviato

il tavolo è composto da una vespa 1 serie del 1964 con libretto...il piano è di cristallo. Nella foto non c'è la mono sella che è stata messa dopo. PREZZO TRATTABILE (8000 €uri)

vespavolo1.jpg

vespavolo2.jpg

vespavolo3.jpg

Inviato
il tavolo è composto da una vespa 1 serie del 1964 con libretto...il piano è di cristallo. Nella foto non c'è la mono sella che è stata messa dopo. PREZZO TRATTABILE (8000 €uri)

Io vedo ancora l'annuncio,ringrazio Qarlo per aver inserito testo e foto :ok:

:ciao:

Inviato
Annuncio non più disponibile!!!

Ma perchè, oltre a mettere il link non copiate il testo di questi annunci???

:testate::rabbia:

Appena in tempo, avevo ancora la pagina aperta :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ScreenShot007.jpg

ScreenShot008.jpg

Inviato

mi hai preceduto ;-)

Inviato

Devo dire che l'ingegno italico, a volte, mi lascia veramente sbalordito! :orrore:

Non saprei dire se sarà più facile vedere siffatta realizzazione al MoMa di NY o nel più vicino cassonetto, ma la faccia tosta è impareggiabile!

Certo che, guidarla, potrebbe essere un pelo scomodo, almeno quanto sederci intorno per desinare . . . senza scoppiare a ridere in faccia all'artista! :mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato
secondo me sono dei ragazzini che pensano di essere più furbi di altri..non vedo nessun artista..

desdet !

I ragazzini non hanno a disposizione una lastra di cristallo come quella........... prova ad andarla a comprare poi mi dici.

L'artista purtroppo è un "adulto".

Cordialmente

Inviato (modificato)

e .... se poi cade dal cavalletto...l:doh::doh: ???

dite che simonesgx mi restaurerà il cristallo ???:risata::risata::risata:

Modificato da alfred
Inviato
I ragazzini non hanno a disposizione una lastra di cristallo come quella........... prova ad andarla a comprare poi mi dici.

L'artista purtroppo è un "adulto".

Cordialmente

in effetti..hai ragione pure te..allora è pure peggio!

desdet !

Inviato
Come convincere una donna ad avere una moto in salotto.......

.....io sono riuscito ad avere 2 metri quadrati di parete per la mia passione vespistica, e se non avessi comprato il tavolo in cristallo, forse ci avrei fatto un pensierino al "pezzo"....aumentando lo spazio dedicato alla mia passione con solo 8.000€ di investimeno ahahahaahhahahaa