Sgresuuu_motorsport Inviato Agosto 20, 2013 Autore Inviato Agosto 20, 2013 Buonasera a tutti è da un po che non aggiorno il post, vorrei ordinare i cerchi tubeless per la vespa, che differenza c'è se li monto piu larghi (3" o 3,5") rispetto ai 2,5" di serie?? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Settembre 23, 2013 Autore Inviato Settembre 23, 2013 sapete dirmi che prodotto posso usare per eliminare la ruggine dalla carrozzeria? finora sto usando il wd40 ma non sono molto soddisfatto dei risultati, è tanto che ci sono dietro vorrei iniziare il rimontaggio... 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 1, 2014 Autore Inviato Aprile 1, 2014 Buonasera a tutti è da un po che non aggiorno il post, vorrei ordinare i cerchi tubeless per la vespa, che differenza c'è se li monto piu larghi (3" o 3,5") rispetto ai 2,5" di serie?? nessuno sa dirmi che misura di cerchi prendere? vorrei andarci al raduno all'elba e mi sono deciso a finirla.... 0 Cita
joedreed Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 Metti i suoi, altrimenti puoi montare gomme più larghe con canale più ampio. 0 Cita
carloee Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 premesso che sui tubeless non so molto, occhio a prenderli più larghi perchè dietro la gomma va a toccare il carter frizione. già con i cerchi originali è li al millimetro... 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 1, 2014 Autore Inviato Aprile 1, 2014 gli originali sono da 2,50 giusto? 0 Cita
Vespa979 Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 No, gli originali hanno il canale da 2.10. Da qualche tempo si trovano anche in versione tubeless,e pure del tipo scoppiato come in origine. Con questa misura, potrai sempre eventualmente montare una gomma leggermente più larga, ma sempre meglio fare delle prove. 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 1, 2014 Autore Inviato Aprile 1, 2014 quindi non si hanno certezze se i 2,50 vanno bene... :cry: 0 Cita
Vespa979 Inviato Aprile 1, 2014 Inviato Aprile 1, 2014 (modificato) quindi non si hanno certezze se i 2,50 vanno bene... :cry: In passato visto che c'erano solo quelli c'è chi li montava, con qualche accorgimento e sopratutto il problema era un leggero disallinemanto ant/post. Per questo sono riusciti a tirare fuori quelli con canale 2.10, meno sbattimenti nel montaggio e più sicurezza. Montatando delle 100/90/10, alla vista riempiono bene i passaruota. Altrimenti...fatti un giro sui forum krukki:mrgreen:...e prendi spunto per montare anche le 130/... Modificato Aprile 1, 2014 da Vespa979 0 Cita
Uno Inviato Aprile 2, 2014 Inviato Aprile 2, 2014 sapete dirmi che prodotto posso usare per eliminare la ruggine dalla carrozzeria? finora sto usando il wd40 ma non sono molto soddisfatto dei risultati, è tanto che ci sono dietro vorrei iniziare il rimontaggio... spugna per piatti lato verde.. cif in crema e druscia molto.. vedrai che tutta la ruggine scompare ( quella superficiale eh).. per fermare quella che rimane una pennellata di FIDOIL 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 3, 2014 Autore Inviato Aprile 3, 2014 ragazzi sto recuperando i pezzi mancanti per dedicarmi alla vespa nel weekend, ho comprato la presa per la luce del contachilometri ma non ha la molla e il contatto dove saldare il filo, sapete dirmi dove lo posso comprare? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 5, 2014 Autore Inviato Aprile 5, 2014 vanno bene collegati cosi i cavi? nel cerchio rosso che cavo ci va? il cavo che porta la luce al contakm insieme a quali cavi lo collego? 0 Cita
carloee Inviato Aprile 9, 2014 Inviato Aprile 9, 2014 (modificato) yess! eccolo! qualcosa ho trovato Modificato Aprile 9, 2014 da carloee 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 9, 2014 Autore Inviato Aprile 9, 2014 ho invertito i cavi della posizione? dalla foto che ho caricato sai dirmi se sono collegati bene? 0 Cita
Uno Inviato Aprile 10, 2014 Inviato Aprile 10, 2014 (modificato) invertiti. il nero va dove hai messo il blu giallo e dove hai cerchhiato rosso ci va il cavo viola Modificato Dicembre 4, 2015 da senatore 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 10, 2014 Autore Inviato Aprile 10, 2014 perfetto grazie!!! e il cavo che porta la luce alla del contakm a quale cavo lo collego? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Aprile 16, 2014 Autore Inviato Aprile 16, 2014 (modificato) fanalino posteriore ripulito e assemblato con lente nuova telaio.... Modificato Dicembre 4, 2015 da senatore 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 1, 2015 Autore Inviato Dicembre 1, 2015 Il numero è stato ulteriormente invecchiato e i numerini delle marce sono stati fatti rossi domani ulteriori foto Il motore é stato impallinato, albero reimbiellato e revisionato il revisionabile.... Cooming soon!!! 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 6, 2015 Autore Inviato Dicembre 6, 2015 Ecco come si presenta il manubrio dopo una mano di rustoil, una di trasparente lucido per dare un po di spessore e una di trasparente opaco 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 18, 2015 Autore Inviato Dicembre 18, 2015 Sapete dirmi che cavo contachilometri dovrò utilizzare col freno a disco px e contachilometri sprint? 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 18, 2015 Autore Inviato Dicembre 18, 2015 Oggi é stata revisionata la pinza, smontati i pistoncini, lucidati e riassemblata 0 Cita
gianpyberte Inviato Dicembre 18, 2015 Inviato Dicembre 18, 2015 Ciao, per il cavo dipende da che dimensione di attacco hai sul contakm... 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 18, 2015 Autore Inviato Dicembre 18, 2015 Vorrei montare quello della sip elettronico, che credo abbia l'attacco uguale a quello originale 0 Cita
Sgresuuu_motorsport Inviato Dicembre 21, 2015 Autore Inviato Dicembre 21, 2015 Qualcuno ha un esploso del freno a disco del px come quello che monto io? Devo capire se devo mettere degli spessori o rasamenti 0 Cita
Recommended Posts