Bianco87 Inviato 13 ottobre 2012 - 12:35 Share Inviato 13 ottobre 2012 - 12:35 Ciao ragazzi... Piccolo problemino. Oggi ho messo in moto la vespazza dopo 2 settimane di fermo giusto per farla girare un po. Tutto ok. Cosi per caso provo ad accendere i fanali e noto che gli anabaglianti e gli abbaglianti non funzionano, mentre la posizione fà una luce bella forte. Penso subito, ovviamente, che sia la lampadina bruciata. Però guardando meglio noto che i filamenti, sia della anabagliante, che dell' abbagliante fanno una lievissima (ma proprio lieve lieve) luce. Cioè per spiegarmi meglio i filamenti diventano appena appena accesi...che bisogna guardare molto attentamente per capire che comunque corrente c'è. Ovviamente proverò a cambiare lampadina, (anche se i filamenti sono integri e belli) però a naso il problema mi sa che è un altro. Cosa consigliate di controllare? Io di roba elettrica ci capisco ben poco ad essere sincero. La vespa in questione e una vnb2t, quindi con impianto a 6 volt. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 15 ottobre 2012 - 10:30 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 10:30 Controlla tutto l'impianto elettrico e come fanno contatto i piedini del portalamapada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianco87 Inviato 15 ottobre 2012 - 16:58 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 16:58 Impianto elettrico nuovo di stecca....restauro ultimato 2 mesetti fà. I piedini del portalampada toccano bene..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 ottobre 2012 - 22:53 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 22:53 Quando l'hai rimontato immagino che funzionava tutto correttamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts