Vai al contenuto

allacciate le cinture che si decolla

fabriziotizio
 Share

Recommended Posts

Da uno che sbaglia a scrivere anche la marca dell'albero motore, che chiama un gas rapido "gas accorciato" e che elabora uno statore forse è chiedere troppo.. :mrgreen:

Io gli avrei chiesto un video..magari con la cassa d'acqua appiccicata sullo scudo! :risata:

- gruppo termico polini evo 135cc in alluminio girato:risata:su banco sviluppa 38cv e 187cc sviluppando 1800mila giri di potenza massima:risata: :risata: :risata:

- ogni marcia :risata::risata::risata: appena si sbaglia a toccare l accelleratore si cappotta subito :risata::mrgreen::risata: nel paese più della seconda nn si puo mettere

provata su un rettilineo di 350m il t max sta dietro :risata::risata::risata::applauso::applauso::applauso::risata::risata::risata:.....e su 500m sviluppa 170km/h provata cn una z750:risata: :ciapet::ciapet::ciapet::risata:........

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:comunque ragazzi se nn capite di motori nn potete giudicare :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:..............solo per gente che si intende :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mah::mah::mah::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per guadagnare 52cc e passare da 135cc a 187cc deve aver usato una corsa 90 e una biella da mezzo metro!

Li adoro questi annunci..

difatti dice: cuffia alta nuova modificata

gli ho chiesto dettagli fotografici relativi al motore :mah: quando e se li manda :risata:

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ridete, la cosa è seria!!! :rabbia:

Sapevate che questa vespa l'aveva chiesta un certo Felix Baumgartner per tentare un record ... ma sfortunatamente non aveva bottiglie d'acqua a sufficienza da legare sullo scudo (termico) ed ha perso anche il nastro americano .... per cui ha dovuto desistere nell'acquisto!!!!!!

Prima di parlare informatevi BENE!!!! Soprattutto se non vene intendete!!! :rulez:

E non giudicate!!!!

Ecco!!!!

Il mondo è bello perchè è vario!!!! :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

be ragazzi io ci credo che fa 18000 giri...il mio motore con il 75 preparato da mio zio ..v senza tirarlo al max ne fa 23000... e in prima arriva 155 ....pensate che quando tiro troppo....mi scoppiano le gomme dalla potenza scaricata...........:risata::vespone::banana:
che mestiere fa tuo zio
Link al commento
Condividi su altri siti

io no pero se ti interessa ho una 50 s da vendere tutta preparata va un po meno della sua perche non ho l accelleratore accorciato....con la mia giri in citta in seconda e terza e fa solo 164 di vel max...in compenso risparmi sull acqua ..io le bottiglie le uso solo da 1,5 litri e non da 2...

Link al commento
Condividi su altri siti