fabiopxe Inviato 15 ottobre 2012 - 14:40 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 14:40 Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio su quale frizione potrei montare sulla mia 125e arcobaleno anno 83. Il motore e tutte le sue parti sono originali, devo sostituire la frizione poichè la campana è rotta e un po tutto è leggermente lesionato. Vorrei montare una frizione che la renda un po frizzantina specialmente nelle partenze, pensavo anche di montare dei dischi in carbonio.Voi che mi consigliate. Grazie in anticipo x le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 15 ottobre 2012 - 15:20 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 15:20 Io personalmente lascerei tutto originale visto che hai tutto originale, non è la frizione che dà più brio alla vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 17 ottobre 2012 - 10:16 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 10:16 Io personalmente lascerei tutto originale visto che hai tutto originale, non è la frizione che dà più brio alla vespa!!!! Quoto... Inutile toccare la frizione se non è stato "elaborato" nient'altro!!! Spenderesti solo soldi inutilmente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 ottobre 2012 - 13:14 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 13:14 Metterei un'ottima frizione 6 molle Piaggio recuperata da un qualche motore degli anni 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts