PISTONE GRIPPATO Inviato 12 gennaio 2013 - 18:43 Share Inviato 12 gennaio 2013 - 18:43 Non era mia intenzione creare casini, volevo solo chiarimenti. Questa persona che mi farebbe il lavoro di solito lavora su motori di moto d'epoca e su cross e motard moderni, non metto in dubbio che se gli porto albero e carter non sappia quello che deve fare, solo volevo una conferma da voi che questi lavori li avete fatti anche di persona. La domanda era mia, che sono ignorante in materia, mi chiedevo se dovesse barenare solo dove in corrispondenza sull'albero c'è il dente o se invece dovesse farlo fino al paraolio, ma in questo caso, col paraolio come si fa? P.s.: scusate la mia ignoranza ma è il mio primo corsa 60 scusa ma tu non hai creato nessuna discussione....hai chiesto Io ti ho risposto che se portavi carter ed albero il rettificatore ti avrebbe fatto il lavoro certo che sapesse il fatto suo..... Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts