oscky96 Inviato 15 ottobre 2012 - 18:13 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 18:13 salve, il mio "problema" e che se apro meta gas e aspetto quel sec in piu arriva a velocita max ma se apro tutto di colpo nel cambio 2/3 e 3/4 non prende piu i giri cosa puo essere? il carburatore e un 22 phbl con getto max da 75 marmitta gianelli gt 102 polini p&p carter e albero raccordato grazie oscar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 15 ottobre 2012 - 18:17 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 18:17 75 di getto? non è magra? proverei a ingrassare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 15 ottobre 2012 - 19:20 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 19:20 grazie della risposta: il meccanico sia col 19 che con l'attuale 22 a messo un 85=borbotta e non sale di giri candela nera carbone appena o iniziato a scendere fino a il 75 attuale la candela sta diventando il bel nocciola a un ottima ripresa tanto che con un colpetto la alzo pero il mio problema e che se apro a meta gas prende benissimo i giri ma se apro di colpo muore e ci mette un casino a prendere la velocita max,che adesso che ho montato un tachimetro da bici son sui 95 kmh lanciato grazie a colui mi risponda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 15 ottobre 2012 - 21:30 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 21:30 (modificato) Detta cosi a me sembra un problema di carburazione Modificato 15 ottobre 2012 - 21:30 da tiasliacreni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 ottobre 2012 - 06:31 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 06:31 Il resto della configurazione del carburatore qual'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 16 ottobre 2012 - 14:44 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 14:44 60 di starter e 54 minimo, il resto non so ancora dov'è scusate ma non sono molto bravo con questo carburatore dato che o sempre usato il 16 e 19 dove ce lo spillo cè quello che lo contiene ce scritto 200 per il resto non so come/dove guardare mi date una mano? ricordo stiamo parlando di un phbl 22 bs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 16 ottobre 2012 - 15:22 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 15:22 Provo a spararla, però aspetta gli esperti: secondo me è grassa al minimo e magra al massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 16 ottobre 2012 - 15:30 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 15:30 dici che se metto un 48 di min e azzardo con 80 che ho gia in possesso o 88? ditemi voi anche a me sembr magro avendo un carburatore da 22! il 19 di serie hai il 76 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 ottobre 2012 - 16:03 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 16:03 Prima di mettere mano al carburatore fai un giro in vespa e quando sei in quarta e senti che fa il solito scherzo tira l'aria e senti se il motore sale di giri o peggiora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 16 ottobre 2012 - 16:43 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 16:43 Peggiora affoga e fa fumo... ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 16 ottobre 2012 - 18:16 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 18:16 allora è grassa davvero... mmm ma se provassi a mettere un getto max 70? rischioso ma almeno ti togli il dubbio... il filtro com'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 16 ottobre 2012 - 20:09 Autore Share Inviato 16 ottobre 2012 - 20:09 il filtro non ce.. nel senso che ho messo 2 reti ad incrocio di quella della zanzariera in ferro visto che il carburatore lo trovato nelle cose di mio padre sul vespa.. si infatti l'ho ordinato uno sia da 73 che uno da 70 ma come mai??? cosi non sfrutto il 22 o no? a sto punto rimetto il 19 con il suo 76 e via anche li non ne voleva sapere di un getto piu grosso cosa puo essere? con un getto grande anche adesso col 22 parte benissimo ma appena accelero fa come quando e stinca la mattina solo rumore e non va, non so piu che farci.. ho visto gente montare il 90 sempre su un 102 originale senza lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 16 ottobre 2012 - 20:29 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 20:29 La marmitta in che condizioni è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 17 ottobre 2012 - 11:43 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 11:43 la marmitta e la nuova gianelli a banana con all attivo 1500 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 ottobre 2012 - 12:10 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 12:10 Prova a togliere quel filtro improvvisato che hai messo al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscky96 Inviato 17 ottobre 2012 - 12:38 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 12:38 (modificato) dici? no ma non e un filtro cee e un manicotto in gomma da 8 cm con davanti 2 pezzi di rete da zanzariera laria passa tranquilla e solo per lo sporco... Modificato 27 ottobre 2012 - 05:49 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 26 ottobre 2012 - 22:09 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 22:09 provare non ti costa nulla... e poi la zanzariera non ferma lo sporco che si può trovare dentro il vano del carburatore, ovvero la polvere. Toglilo e vedi se cambia qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.