Vai al contenuto

Gtr vs ts

michelem82
 Share

Recommended Posts

In effetti doveva essere Chiaro di Luna, unico colore disponibile nel '69.

il gtr?! no no! quello forse è scritto su vespa tecnica ma è un erroraccio!!

nel 1969 non esisteva ancora il chiaro di luna, lo si è visto per la prima volta nel '71 a sostituzione del grigio 103, il cosiddetto "cipolla"...

nel 1969 c'erano disponibili, per l'appunto, il grigio 103 e il verde 399 del gt... nessun altro colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il colore non va bene.. è stata fatta azzurro cina dal '73 se non sbaglio... :ciao:

NEL '73, non DAL '73 ;-)

Il blu del gtr praticamente cambia ogni anno... nel 71 e 72 c'è il blu 230, nel '73 il blu cina 402, nel '74 il blu 450, nel 75 non ne ho idea ma credo sempre il blu 450 e dal '76 fino a fine produzione il blu marine 275

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn ricordo male ci stavano anche azzurro acquamarina e verde pastello.. :ciao:

il gtr?! no no! quello forse è scritto su vespa tecnica ma è un erroraccio!!

nel 1969 non esisteva ancora il chiaro di luna, lo si è visto per la prima volta nel '71 a sostituzione del grigio 103, il cosiddetto "cipolla"...

nel 1969 c'erano disponibili, per l'appunto, il grigio 103 e il verde 399 del gt... nessun altro colore...

L'azzurro acqua marina e solo per le GT, il verde PIA399 compare sulle ultime GT(per il mercato italiano) e sulle prime GTR, come dice bene Wyatt, solo nel 69 insieme all'argento met."Cipolla" PIA103.

Nel '70 si aggiunge il Rosso corallo PIA811 e tolto il verde, nel 71 compare il chiaro di luna PIA108 e non c'è più il "cipolla".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti