gabrielepessina Inviato 16 ottobre 2012 - 15:53 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 15:53 (modificato) sarà anche anni '70 ma io ai tempi non ne ho mai viste. http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/bergamo-annunci-pontirolo-nuovo/vespa-50s-praticamente-nuova-1-000-km/35801253 Immaginate di entrare in una concessionaria degli anni 70 ad acquistare una vespa nuova, la sensazione é la stessa, garantito. Il mezzo è perfetto, praticamente nuovo (come si può vedere dalle foto), a percorso solamente 1000 Km e poi é stato esposto fin'ora in vetrina come campione in una concessionaria. Monta motore 75cc ed è perfettemente funzionante. posso garantire che è veramente UN PEZZO INTROVABILE NELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni solo se veramente interessati. euro 2500[ATTACH=CONFIG]118074[/ATTACH] Modificato 16 ottobre 2012 - 16:01 da gabrielepessina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts