Spiky Inviato 16 ottobre 2012 - 20:52 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 20:52 Dopo una rapida ricerca, ho notato che la ruota anteriore della mia P125X possiede un anomalo gioco laterale, praticamente il perno della sospensione oscilla lateralmente sulla sede d'attacco della forcella, provocando l'oscillazione laterale di tutta la ruota. Il perno è bloccato in entrambi i lati da due molle di ritegno a stella, ho provato a tirarle via in ogni senso ma non vengono, ho provato a battere il perno ma non si sfila, alla fine ho mollato per paura di fare peggio. Come devo fare per sfilare via il vecchio perno e verificarne lo stato ? un saluto Spiky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 16 ottobre 2012 - 22:59 Share Inviato 16 ottobre 2012 - 22:59 ci vuole la pressa per togliere e rimettere quel perno...non so se qualcuno è riuscito a fare il lavoro senza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiky Inviato 17 ottobre 2012 - 16:49 Autore Share Inviato 17 ottobre 2012 - 16:49 Grazie per la risposta, volevo sapere se è possibile rintracciare un disegno o una foto della pressa in questione, magari potrei vedere di adattre qualche altro utensile o magari capire da quale senso deve venire estratto. Saluti - Cristiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 ottobre 2012 - 17:03 Share Inviato 17 ottobre 2012 - 17:03 fai una ricerca nel forum, ricordo che qualcuno l'aveva sostituito revisionando la forcella ed aveva postato tutte le foto dei lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 ottobre 2012 - 17:21 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2012 - 17:21 fai una ricerca nel forum, ricordo che qualcuno l'aveva sostituito revisionando la forcella ed aveva postato tutte le foto dei lavori. Questa? http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/10329-revisione-braccetto-oscillante-forcella-px VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts