chicaro Inviato 23 ottobre 2012 - 12:08 Autore Share Inviato 23 ottobre 2012 - 12:08 poverina...........questa volta aveva ragione,il caprone sono io:testate:..........metto le foto e faccio 10 minuti di vergogna le metto solo perche mi auguro che non succeda ad altri e che impazziscano come me,la guarnizione nella foga di rimontare il GT o molto probabilmente nel vedere se innestavo beneil pistone nel cilindro si e' ripiegata su se stessa lasciando scoperto un lembo di cilndro e da li pisciava olio e miscela...........mea culpa vespa te absolvo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 23 ottobre 2012 - 15:41 Autore Share Inviato 23 ottobre 2012 - 15:41 ...................rimontato il tutto adesso gira come un orologio svizzero,ringrazio ancora tutti e sopratutto Iena per i consigli e la pazienza,per quanto riguarda le viti di regolazione miscela/aria andando a prendere la guarnizione nuova da cambiare ho scambiato due chiacchiere con un vecchio meccanico piaggio e mi ha detto che quello conico era montato nei vecchi px appena usciti fino a quelli del 1980 poi con l'avvento del px125e c'era quello doppio tronco di cono e quello che Iena ha messo in foto con cono sopra e troco cono sotto lo monta il 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 ottobre 2012 - 23:09 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 23:09 Ottimo, buono a sapersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.