Vai al contenuto

spillo regolazione aria miscela

chicaro
 Share

Recommended Posts

poverina...........questa volta aveva ragione,il caprone sono io:testate:..........metto le foto e faccio 10 minuti di vergogna le metto solo perche mi auguro che non succeda ad altri e che impazziscano come me,la guarnizione nella foga di rimontare il GT o molto probabilmente nel vedere se innestavo beneil pistone nel cilindro si e' ripiegata su se stessa lasciando scoperto un lembo di cilndro e da li pisciava olio e miscela...........mea culpa vespa te absolvo:mrgreen:

foto guarnizione px 001.jpg

foto guarnizione px 003.jpg

foto guarnizione px 004.jpg

foto guarnizione px 005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:..........:risata1:.........rimontato il tutto adesso gira come un orologio svizzero,ringrazio ancora tutti e sopratutto Iena per i consigli e la pazienza,per quanto riguarda le viti di regolazione miscela/aria andando a prendere la guarnizione nuova da cambiare ho scambiato due chiacchiere con un vecchio meccanico piaggio e mi ha detto che quello conico era montato nei vecchi px appena usciti fino a quelli del 1980 poi con l'avvento del px125e c'era quello doppio tronco di cono e quello che Iena ha messo in foto con cono sopra e troco cono sotto lo monta il 200
Link al commento
Condividi su altri siti