koala Inviato 19 gennaio 2008 - 17:44 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 17:44 Ciao, stò restaurando una 50 r del 73 però senza documenti, come posso fare x immatricolarla, mi hanno detto che se vado alla motorizzazione mi rifanno libretto e targa intestata secondo le nuove normative.......io invece vorrei mantenere la vecchia targa a 5 cifre....c'e qualche scappatoia?......la mia paura è che con targa nuova e libretto nuovo la vespa mi perda di valore e non sia piu un pezzo vecchio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 gennaio 2008 - 17:51 Share Inviato 19 gennaio 2008 - 17:51 Ciao Koala, innanzitutto benvenuto Se hai perso il libretto purtroppo non c'è altra strada legale che immatricolarlo e montare la targa nuova. Aspetta però il parere degli esperti del forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala Inviato 19 gennaio 2008 - 17:54 Autore Share Inviato 19 gennaio 2008 - 17:54 Ciao GustaV grazie mille.......a presto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 gennaio 2008 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2008 - 18:18 Non credo che ci sia bisogno di aspettare gli esperti in scartoffie. In questo caso, la soluzione è solo quella gia prospettata da Gustav. Comunque, benvenuto a bordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala Inviato 20 gennaio 2008 - 12:18 Autore Share Inviato 20 gennaio 2008 - 12:18 Ciao senatore........grazie dell'accoglienza......... CHI NON VESPA IN COMPAGNIA è UN LADRPO E UNA SPIA................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts