Gt 1968 Inviato 23 ottobre 2012 - 16:49 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 16:49 ho pensato inoltre di tenere la polini ma farla svuotare... conviene? Secondo me ti conviene lasciarla così, mi sembra di ricordare che questa modifica la fece tanto tempo Mega, prova contatalo e vedi che ti dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 23 ottobre 2012 - 18:08 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 18:08 Vedró ti ricavarlo da una padella arrugginita che ho. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 25 ottobre 2012 - 11:41 Autore Share Inviato 25 ottobre 2012 - 11:41 Ok! Oggi pomeriggio svuoto la polini togliendo le paratie interne. Mi hanno detto però che la vespa mi potrebbe andare male...è vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 25 ottobre 2012 - 12:44 Share Inviato 25 ottobre 2012 - 12:44 Ok! Oggi pomeriggio svuoto la polini togliendo le paratie interne.Mi hanno detto però che la vespa mi potrebbe andare male...è vero? Credo che eventualmente tu debba cambiare il getto del massimo e regolare la vite della miscela... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 26 ottobre 2012 - 17:57 Autore Share Inviato 26 ottobre 2012 - 17:57 Ultimo problemaaa!! Ho tolto la paratia interna, ma adesso come faccio a saldare la marmitta? Perchè la lamiera della marmitta sembra troppo fina per saldarla con l' elettrodo! aiutoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 ottobre 2012 - 19:44 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 19:44 Ultimo problemaaa!! Ho tolto la paratia interna, ma adesso come faccio a saldare la marmitta? Perchè la lamiera della marmitta sembra troppo fina per saldarla con l' elettrodo! aiutoo Ma va? Io non ti ho detto nulla pensando che avessi idea di quello che stavi facendo , quella lamiera come vede l'elettrodo si scioglie come il burro , quelle lamierine vanno saldate o a filo o a cannello, non pensare neanche per un attimo di usare l'elettrodo , ti si forma subito un cratere , le uniche marmitte che son riuscito a fare con elettrodo sono le padelle originali ... ma che fatica !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 27 ottobre 2012 - 09:56 Share Inviato 27 ottobre 2012 - 09:56 Il mio "marmittaro di fiducia" (tipo particolare ma con esperienza piu' che ventennale nel settore) salda a filo... con l'elettrodo non credo si riesca. Io ho saldato lamiere da 10/10 con l'elettrodo... ma che fatica!!! Se riesci fattela richiudere da qualcuno che ha la strumentazione giusta, senno' rischi di buttare tutto!!! :orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 27 ottobre 2012 - 19:57 Autore Share Inviato 27 ottobre 2012 - 19:57 Tranquilli ho risolto tutto nel pomeriggio facendola saldare a filo . Ora la marmitta oltre ad avere un sound accattivante dà pure una bella spinta che prima non si sentiva! Sono contento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 29 ottobre 2012 - 11:01 Autore Share Inviato 29 ottobre 2012 - 11:01 ecco le foto di quando lo aperta e della paratia interna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts