Vai al contenuto

Faro posteriore px125 senzafrecce

Stefanocozzuto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

ho una px 125 senza frecce...ieri si e' fulminata la lampadina 6v del faro posteriore e l'ho sostituita con una 12v perche non ne ho trovata una

uguale a quella vecchia.... stamattina mi sono accorto che la lampadina non si accendeva...ho smontato il faro e ho tolto e rimesso i contatti

ho notato che quando ho i fari accesi lo stop non funziona ma quando ho i fari spenti lo stop funziona normalmente... dopo questo ho provato a riaccendere il

faro posteriore e ha fatto una luce cosi forte da aver fuso il contatto... penso ci sia una sorta di accumulo di corrente su quel filo che non porta corrente allo stop quando e' acceso e che ha fatto bruciare per il sovraccarico quella lampadina... cosa posso fare? grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che puoi fare...vediamo... Intanto rimetti la lampadina del solito voltaggio al suo posto, e se è fuso tutto, vedi di mettere un fanale nuovo. Successivamente vedi se le cose sono tornate a posto. MAH! Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti