imported_LI_a Inviato 18 ottobre 2012 - 17:29 Share Inviato 18 ottobre 2012 - 17:29 Salve a tutti ho trovato una vespa 50 r nella mia zona a buon prezzo senza libretto con denuncia, solo che dalle foto che mi ha inviato della denuncia c'è scritto telaio numero IGM3308OM , invece quello è l'identificativo dell'omologazione , i dati della denuncia corrispondono a lui ma quindi manca il numero di telaio nella denuncia (allego parte dell'immagine della denuncia), ora il proprietario è partito n vacanza e torna il 10 novembre... come mi dovrei comportare in caso di acquisto? gli devo far rifare la denuncia ? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 ottobre 2012 - 15:43 Share Inviato 19 ottobre 2012 - 15:43 (modificato) Ciao,la situazione è strana,nel senso che non si può fare una denuncia di smarrimento del libretto per due volte consecutive,però in questo caso non essendoci il numero di telaio non saprei quanto possa essere valida quella denuncia. Io per non saper nè leggere nè scrivere tornerei nella caserma dov'è stata fatta e proverei a farmela correggere facendo notare il palese errore (naturalmente quest'operazione falla fare a chi ha fatto per primo la denuncia). Comunque aspettiamo il consiglio di qualcuno più esperto di me in questioni burocratiche,che magari ti saprà indirizzare meglio. Modificato 19 ottobre 2012 - 15:43 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 19 ottobre 2012 - 17:21 Share Inviato 19 ottobre 2012 - 17:21 Il proprietario deve tornare dove ha fatto la denuncia, spiegare l'errore e annulare quest'ultima, farne una nuova con i dati corretti compreso il prefisso di telaio (visto che è una R è: V5A1T). Questa è l'unica soluzione,credo, o comunque la più sensata da fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 ottobre 2012 - 18:20 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 18:20 grazie a tutti... forse era quasi un post per la sez pratiche...comunque aspetto che ritorni il proprietario dalla vacanza (10 nov)...perche ne vale la pena prezzo molto interessante e vespa messa molto bene...vi faro sapere...grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 ottobre 2012 - 18:54 Share Inviato 19 ottobre 2012 - 18:54 Molto bene,una vespa tira l'altra Tra qualche tempo son già sicuro che arriverà anche una largeframe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 19 ottobre 2012 - 19:30 Autore Share Inviato 19 ottobre 2012 - 19:30 hahahahah ma come devo fare!!! ho ripreso proprio oggi la special 1° restauro!!!!.... ma si sente sola...ha bisogno di compagnia giusto???impossibile non acconentarla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 ottobre 2012 - 07:01 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2012 - 07:01 forse era quasi un post per la sez pratiche.. Fatto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 20 ottobre 2012 - 07:37 Autore Share Inviato 20 ottobre 2012 - 07:37 grazie per averlo spostato ...e che ero indeciso su dove postarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 ottobre 2012 - 16:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2012 - 16:30 Salve a tutti ho trovato una vespa 50 r nella mia zona a buon prezzo senza libretto con denuncia, solo che dalle foto che mi ha inviato della denuncia c'è scritto telaio numero IGM3308OM , invece quello è l'identificativo dell'omologazione , i dati della denuncia corrispondono a lui ma quindi manca il numero di telaio nella denuncia (allego parte dell'immagine della denuncia), ora il proprietario è partito n vacanza e torna il 10 novembre... come mi dovrei comportare in caso di acquisto?gli devo far rifare la denuncia ? grazie a tutti Chi ha fatto la denuncia deve tornare nella caserma dove l'ha fatta e deve fare "un'integrazione della denuncia", facendo aggiungere sigla e numero di telaio corretti, specificando che quella segnalata in precedenza era la sigla di omologazione del veicolo. Questo perché non si può ritirare una denuncia di smarrimento se non si è ritrovato il documento smarrito, nel qual caso si fa una denuncia di rinvenimento che annulla quella precedente di smarrimento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 20 ottobre 2012 - 16:34 Autore Share Inviato 20 ottobre 2012 - 16:34 Grazie ancora ...precisi come sempre:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 ottobre 2012 - 18:17 Share Inviato 20 ottobre 2012 - 18:17 Scusate ma...La denuncia è quella?? E' scritta a mano?? Io ho provato a fare la denuncia di smarrimento del libretto del ciclomotore, tutta stampata, timbrata e firmata dai carabinieri. Mi sembra una cosa un pò alla buona a dire il vero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 ottobre 2012 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 ottobre 2012 - 18:37 Scusate ma...La denuncia è quella?? E' scritta a mano?? Io ho provato a fare la denuncia di smarrimento del libretto del ciclomotore, tutta stampata, timbrata e firmata dai carabinieri. Mi sembra una cosa un pò alla buona a dire il vero... Quello è un prestampato che è stato riempito, ad occhio, dal denunciante, e poi protocollato da chi ha ricevuto la denuncia. Una volta ho fatto una denuncia del genere presso una caserma dei vigili urbani. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts