Echospro Inviato 24 ottobre 2012 - 14:07 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2012 - 14:07 Dovrebbe essere così ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 24 ottobre 2012 - 15:21 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 15:21 Stò lavorando sopra la vespa ma ho qualche difficoltà ha rimontare il selettore, qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 ottobre 2012 - 15:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2012 - 15:23 Maaaaaaaaaa sbaglio, o avevi parlato di fotocamera??? Quell'allegato del precedente post, non mi sembra propriamente una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 24 ottobre 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 15:46 (modificato) Ooook, allora, come prima cosa ho voluto tirar giù il selettore per poter riavvitare comodamente i tiranti e sorpresa sorpresa, una bella scrosciata d'olio... paraolio a cara mamma? e vabbè, andiamo avanti... tirato giù il seletore mi accorgo che le guaine non sono proprio in ottime condizioni e vabbè, andiamo avanti..... tiro giù il fanale e questa volta vedo che i cavi sono ancora al loro posto ma mi rimane il dubbio sul posizionamento dell'aggancio, fate caso ai passanti per il cavo nel gancio Ora... per rimettere su il selettore senza impazzire? Porto in quarta marcia? Grazie Risolto per il selettore, è entrato finalmente. Modificato 24 ottobre 2012 - 16:02 da Vbb2tdude 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 ottobre 2012 - 16:26 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 16:26 Ooook, allora, come prima cosa ho voluto tirar giù il selettore per poter riavvitare comodamente i tiranti e sorpresa sorpresa, una bella scrosciata d'olio... paraolio a cara mamma? No, dentro il selettore ci arriva anche l'olio del motore, Se guardi infatti c'è pure una guarnizione e vabbè, andiamo avanti..... tiro giù il fanale e questa volta vedo che i cavi sono ancora al loro posto ma mi rimane il dubbio sul posizionamento dell'aggancio, fate caso ai passanti per il cavo nel gancio [ATTACH=CONFIG]118653[/ATTACH] A me pare tutto in ordine ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 24 ottobre 2012 - 16:36 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 16:36 allora lascio tutto com'é a breve un giro di prova e vi dico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 ottobre 2012 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2012 - 16:42 (modificato) A me pare tutto in ordine ... Infatti, è tutto ok. @VBBeccetera: tieni presente che i fili delle marce non devono essere tirati al massimo, un po' di gioco DEVE necessariamente esserci. Hai provato a simulare il cambio di marci con il preselettore staccato dal motore? Se si, le marce entravano lisce? Modificato 24 ottobre 2012 - 16:43 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vbb2tdude Inviato 24 ottobre 2012 - 17:46 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 17:46 ho notato, l devo aver tirati un pò troppo. le marce entrano tutte ma la leva é un pò durina e non ha manco mezzo millimetro di gioco. ho anche notato uno sbrodolio scendere giù dalla marmitta, domani controllo che non si sia allentato il collettore. vi ringrazio tutti per il supporto, senza il vostro aiuto non avrei trovato il coraggiodi svitare un bullone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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