Vai al contenuto

restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Mi raccomando di marca .....USAG, BETA, PASTORINO, FACOM

ciao

Il punto è che costano un botto!!!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121050446568&index=3&nav=SEARCH&nid=11325203085

questa potrebbe andare bene?

la scala porta fino a 50,magari si può usare in modo più ampio,come stringere i cerchi della macchina.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121050446568&index=3&nav=SEARCH&nid=11325203085

la scala porta fino a 50,magari si può usare in modo più ampio,come stringere i cerchi della macchina.

desdet !

Credo che i cerchi della macchina vadano stretti ben oltre i 50 Nm, secondo me comuqnue è un ottima chiave.

Modificato da Vespa175
Link al commento
Condividi su altri siti

desdet !

va benone quella per la vespa! per i cerchi della macchina servono almeno 110 N, io ho quella della lidl e va benissimo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Va benissimo per cosa, per la vespa o per la macchina?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo per cosa, per la vespa o per la macchina?:mah:

Ranieri avevo scritto per la vespa :-)

cosa costa sui30 euro?

su ebay ne ho viste molte, tedesche, sui 30/40 euro.

24 euro quella della LIDL marca GS, ma la uso per i cerchi della macchina perchè parte da 28 N e arriva a 160 mi pare. Per la vespa ho una USAG (che mi hanno regalato)

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo arrivo per la gianna,uploadfromtaptalk1358709167113.jpg

ho sollevato il cilindro per valutare se e come toglierlo,per pulire,ho trovato i travasi segnati in questo modo,cos è il segno dei travasi del polini,quindi quello che andrebbe levato?uploadfromtaptalk1358709272877.jpg

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=150959313418&index=4&nav=SEARCH&nid=77513677043

ragazzi devo ancora scegliere la chiave dinamometrica.

ho trovato questa che non sembra male,e costa quasi la metà della pastorino.

dato l utilizzo piuttosto limitato dite possa andare bene?

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiave arrivata,alla fine ho preso la pastorino,che di pastorino ha ben poco..

l etichetta sulla plastica esterna chiama pastorino expert,mentre all' interno c è solo stanley...grrr!

la chiave pare fatta bene,a parte che il mandrino non gira per selezionare i newton,e che la bussola è piccola..molto.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiave arrivata,alla fine ho preso la pastorino,che di pastorino ha ben poco..

l etichetta sulla plastica esterna chiama pastorino expert,mentre all' interno c è solo stanley...grrr!

la chiave pare fatta bene,a parte che il mandrino non gira per selezionare i newton,e che la bussola è piccola..molto.

desdet !

Il mondo è globalizzato...Pastorino negli anni è stata assorbita dalla stanley/blackanddecker...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

nupugynu.jpgubyterep.jpga8u4a6a9.jpgnujupy7e.jpge3yqe6ap.jpgadevemav.jpg

Operazione manutenzione in corso,pulizia approfondita motore,cilindro e testa.

purtroppo nel levare il cilindro ho rotto una fascia,domani me la procuro..poco male, nel caso fossero "stanche"..

come vedete Olivia controlla attentamente i lavori...

ho controllato lo squish con una croce di stagno da due mm,il risultato è una media di 1.2

mentre vado dal tornitore per le fasce chiedo info riguardo un o ring di viton o semplicemente spianare un po (che farò io su un piano pari)

dite che lo squish è troppo basso?

desdet !

uploadfromtaptalk1359657569034.jpg

uploadfromtaptalk1359657604530.jpg

uploadfromtaptalk1359657663448.jpg

uploadfromtaptalk1359657740929.jpg

uploadfromtaptalk1359657785337.jpg

uploadfromtaptalk1359657825936.jpg

uploadfromtaptalk1359657864977.jpg

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Olivia!! Sempre più bella..

Suvvia guanti da chirurgo per toccare roba pulita?

Girando il blocco sul perno centrale è venuto via il GT vero?

Per ora avete tutti squish bassissimi?? Se ti andava bene così lascia per com'è, anche perchè il cilindro lo vedo in ottima salute, nè scaldatine ne vezzi.. Evidentemente non scalda eccessivamente. Certo che potevi mandarmi una email prima di rompere la fascia! :mrgreen:

Con le fasce nuove (cambiale entrambe a sto punto) fagli un paio di pieni di rodaggio prima di tirare come un disgraziato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lavori alla vespa non posso dirti niente.ma su Olivia (che è bellissima) ti do un consiglio,usa ciotole rialzate purtroppo i cani,specialmente quelli grossi,soffrono di torsione dello stomaco (o intestino,momentaneamente sono in confusione) e il dover mangiare con la testa bassa e magari di fretta può portare ad una pericolosissima,e a volte mortale torsione.come il fatto di correre e saltare dopo aver mangiato,o bere molto dopo aver giocato.più sono grossi e più amore.danno,ma in base ai kg aumenta la delicatezza.e te lo dice uno che ha due cani che in due fanno 70 kg (una ha fatto un anno ieri,e l'altro ha 10 mesi) scusa per l'ot.il mio vuole essere un consiglio da amante di questi bambinoni,e non da saputello rompicolioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Olivia!! Sempre più bella..

Suvvia guanti da chirurgo per toccare roba pulita?

Girando il blocco sul perno centrale è venuto via il GT vero?

Per ora avete tutti squish bassissimi?? Se ti andava bene così lascia per com'è, anche perchè il cilindro lo vedo in ottima salute, nè scaldatine ne vezzi.. Evidentemente non scalda eccessivamente. Certo che potevi mandarmi una email prima di rompere la fascia! :mrgreen:

Con le fasce nuove (cambiale entrambe a sto punto) fagli un paio di pieni di rodaggio prima di tirare come un disgraziato ;-)

La Tatona viene giù con me adesso che c'è freddo, così lei non sta da sola, e io pure..poi tra l'altro non disturba nemmeno, si mette li a fianco, seduta o sdraiata che mi guarda, incuriosita..

Mah che ti devo dire, mi sono sorpreso...mi sono solo preoccupato di dare una passata di carta vetro fine fine al pistone, che quella macchia di combustione non viene via, stessa cosa anche per la testata....

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e se io nel prossimo budget mi prendessi una testa candela centrale?

Che ti mando una mail...ci metti sei giorni a rispondere...poi mica ho fatto apposta, ruotando con delicatezza,si è impuntata, ma manco l'ho sentita, c''ho una putienza non indifferente nelle mani....:mrgreen:

Google Image Result for http://2.bp.blogspot.com/_mqScbDeuWI0/SgtDxTj39yI/AAAAAAAAJvs/xi_1sL1n5zs/s400/bagnomaria.jpg

Sui lavori alla vespa non posso dirti niente.ma su Olivia (che è bellissima) ti do un consiglio,usa ciotole rialzate purtroppo i cani,specialmente quelli grossi,soffrono di torsione dello stomaco (o intestino,momentaneamente sono in confusione) e il dover mangiare con la testa bassa e magari di fretta può portare ad una pericolosissima,e a volte mortale torsione.come il fatto di correre e saltare dopo aver mangiato,o bere molto dopo aver giocato.più sono grossi e più amore.danno,ma in base ai kg aumenta la delicatezza.e te lo dice uno che ha due cani che in due fanno 70 kg (una ha fatto un anno ieri,e l'altro ha 10 mesi) scusa per l'ot.il mio vuole essere un consiglio da amante di questi bambinoni,e non da saputello rompicolioni.

Ciao Pippo!

grazie dei consigli, ma ti tranquillizzo subito. Quella è solo una ciotola di emergenza per l'acqua quando Olivia viene giù in garage con me. ;)

in giardino ha il suo treppiede apposta.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tranquillo Pippo. Quella è la ciotola di Gabriele. Olivia stava solo guardando se aveva ancora qualcosa da mangiare, perchè facendolo dormire in garage, insieme alle sue Vespe, potrebbe anche sporcare in giro...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Pippo. Quella è la ciotola di Gabriele. Olivia stava solo guardando se aveva ancora qualcosa da mangiare, perchè facendolo dormire in garage, insieme alle sue Vespe, potrebbe anche sporcare in giro...

Smirsièv!

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pippo!

grazie dei consigli, ma ti tranquillizzo subito. Quella è solo una ciotola di emergenza per l'acqua quando Olivia viene giù in garage con me. ;)

in giardino ha il suo treppiede apposta.;)

Scusa se mi sono permesso.comunque mi sembra abbastanza giovane,mi sbaglio?

Smirsièv!

Ahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti