Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2013 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2013 - 18:48 Mi raccomando di marca .....USAG, BETA, PASTORINO, FACOM ciao Il punto è che costano un botto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2013 - 20:33 Autore Share Inviato 12 gennaio 2013 - 20:33 tempo a dietro avevo fatto una rapida ricerca di mercato,e siamo sui 150 neuri..ovviamente BETA o similari. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2013 - 07:43 Autore Share Inviato 16 gennaio 2013 - 07:43 http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121050446568&index=3&nav=SEARCH&nid=11325203085 questa potrebbe andare bene? la scala porta fino a 50,magari si può usare in modo più ampio,come stringere i cerchi della macchina. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 16 gennaio 2013 - 08:17 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 08:17 (modificato) http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121050446568&index=3&nav=SEARCH&nid=11325203085 questa potrebbe andare bene? la scala porta fino a 50,magari si può usare in modo più ampio,come stringere i cerchi della macchina. desdet ! Credo che i cerchi della macchina vadano stretti ben oltre i 50 Nm, secondo me comuqnue è un ottima chiave. Modificato 16 gennaio 2013 - 08:37 da Vespa175 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 gennaio 2013 - 13:19 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 13:19 http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=121050446568&index=3&nav=SEARCH&nid=11325203085 questa potrebbe andare bene? la scala porta fino a 50,magari si può usare in modo più ampio,come stringere i cerchi della macchina. desdet ! va benone quella per la vespa! per i cerchi della macchina servono almeno 110 N, io ho quella della lidl e va benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 gennaio 2013 - 13:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2013 - 13:21 Va benissimo per cosa, per la vespa o per la macchina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2013 - 13:49 Autore Share Inviato 16 gennaio 2013 - 13:49 va benone quella per la vespa! per i cerchi della macchina servono almeno 110 N, io ho quella della lidl e va benissimo cosa costa sui30 euro? su ebay ne ho viste molte, tedesche, sui 30/40 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 gennaio 2013 - 13:57 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 13:57 Va benissimo per cosa, per la vespa o per la macchina? Ranieri avevo scritto per la vespa cosa costa sui30 euro? su ebay ne ho viste molte, tedesche, sui 30/40 euro. 24 euro quella della LIDL marca GS, ma la uso per i cerchi della macchina perchè parte da 28 N e arriva a 160 mi pare. Per la vespa ho una USAG (che mi hanno regalato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 gennaio 2013 - 23:43 Autore Share Inviato 16 gennaio 2013 - 23:43 grazie Fede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 gennaio 2013 - 19:15 Autore Share Inviato 20 gennaio 2013 - 19:15 nuovo arrivo per la gianna, ho sollevato il cilindro per valutare se e come toglierlo,per pulire,ho trovato i travasi segnati in questo modo,cos è il segno dei travasi del polini,quindi quello che andrebbe levato? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 gennaio 2013 - 13:54 Autore Share Inviato 22 gennaio 2013 - 13:54 http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=150959313418&index=4&nav=SEARCH&nid=77513677043 ragazzi devo ancora scegliere la chiave dinamometrica. ho trovato questa che non sembra male,e costa quasi la metà della pastorino. dato l utilizzo piuttosto limitato dite possa andare bene? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 gennaio 2013 - 09:25 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 09:25 Chiave arrivata,alla fine ho preso la pastorino,che di pastorino ha ben poco.. l etichetta sulla plastica esterna chiama pastorino expert,mentre all' interno c è solo stanley...grrr! la chiave pare fatta bene,a parte che il mandrino non gira per selezionare i newton,e che la bussola è piccola..molto. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 gennaio 2013 - 10:00 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 10:00 Chiave arrivata,alla fine ho preso la pastorino,che di pastorino ha ben poco..l etichetta sulla plastica esterna chiama pastorino expert,mentre all' interno c è solo stanley...grrr! la chiave pare fatta bene,a parte che il mandrino non gira per selezionare i newton,e che la bussola è piccola..molto. desdet ! Il mondo è globalizzato...Pastorino negli anni è stata assorbita dalla stanley/blackanddecker... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 gennaio 2013 - 10:19 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 10:19 ho saputo..mio malgrado.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 gennaio 2013 - 10:27 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 10:27 Gabri ma hai preso la Della per la Gianna? che versione? direi che con la tua configurazione la 1.4 o al max la 1.5. dimmi di piu' che sono interessato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 gennaio 2013 - 10:29 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 10:29 ho preso la 1.4, penso che la 1.5 non la faccia più. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 gennaio 2013 - 11:36 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 11:36 Gran acquisto. Di stima. La prenderò anche io... prima o poi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 gennaio 2013 - 12:56 Autore Share Inviato 24 gennaio 2013 - 12:56 se vuoi te la faccio provare. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2013 - 19:17 Autore Share Inviato 31 gennaio 2013 - 19:17 (modificato) Operazione manutenzione in corso,pulizia approfondita motore,cilindro e testa. purtroppo nel levare il cilindro ho rotto una fascia,domani me la procuro..poco male, nel caso fossero "stanche".. come vedete Olivia controlla attentamente i lavori... ho controllato lo squish con una croce di stagno da due mm,il risultato è una media di 1.2 mentre vado dal tornitore per le fasce chiedo info riguardo un o ring di viton o semplicemente spianare un po (che farò io su un piano pari) dite che lo squish è troppo basso? desdet ! Modificato 31 gennaio 2013 - 19:33 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 31 gennaio 2013 - 22:37 Share Inviato 31 gennaio 2013 - 22:37 Che meraviglia Olivia!! Sempre più bella.. Suvvia guanti da chirurgo per toccare roba pulita? Girando il blocco sul perno centrale è venuto via il GT vero? Per ora avete tutti squish bassissimi?? Se ti andava bene così lascia per com'è, anche perchè il cilindro lo vedo in ottima salute, nè scaldatine ne vezzi.. Evidentemente non scalda eccessivamente. Certo che potevi mandarmi una email prima di rompere la fascia! Con le fasce nuove (cambiale entrambe a sto punto) fagli un paio di pieni di rodaggio prima di tirare come un disgraziato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 1 febbraio 2013 - 00:01 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 00:01 Sui lavori alla vespa non posso dirti niente.ma su Olivia (che è bellissima) ti do un consiglio,usa ciotole rialzate purtroppo i cani,specialmente quelli grossi,soffrono di torsione dello stomaco (o intestino,momentaneamente sono in confusione) e il dover mangiare con la testa bassa e magari di fretta può portare ad una pericolosissima,e a volte mortale torsione.come il fatto di correre e saltare dopo aver mangiato,o bere molto dopo aver giocato.più sono grossi e più amore.danno,ma in base ai kg aumenta la delicatezza.e te lo dice uno che ha due cani che in due fanno 70 kg (una ha fatto un anno ieri,e l'altro ha 10 mesi) scusa per l'ot.il mio vuole essere un consiglio da amante di questi bambinoni,e non da saputello rompicolioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 febbraio 2013 - 06:44 Autore Share Inviato 1 febbraio 2013 - 06:44 Che meraviglia Olivia!! Sempre più bella.. Suvvia guanti da chirurgo per toccare roba pulita? Girando il blocco sul perno centrale è venuto via il GT vero? Per ora avete tutti squish bassissimi?? Se ti andava bene così lascia per com'è, anche perchè il cilindro lo vedo in ottima salute, nè scaldatine ne vezzi.. Evidentemente non scalda eccessivamente. Certo che potevi mandarmi una email prima di rompere la fascia! Con le fasce nuove (cambiale entrambe a sto punto) fagli un paio di pieni di rodaggio prima di tirare come un disgraziato La Tatona viene giù con me adesso che c'è freddo, così lei non sta da sola, e io pure..poi tra l'altro non disturba nemmeno, si mette li a fianco, seduta o sdraiata che mi guarda, incuriosita.. Mah che ti devo dire, mi sono sorpreso...mi sono solo preoccupato di dare una passata di carta vetro fine fine al pistone, che quella macchia di combustione non viene via, stessa cosa anche per la testata.... mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e se io nel prossimo budget mi prendessi una testa candela centrale? Che ti mando una mail...ci metti sei giorni a rispondere...poi mica ho fatto apposta, ruotando con delicatezza,si è impuntata, ma manco l'ho sentita, c''ho una putienza non indifferente nelle mani.... Google Image Result for http://2.bp.blogspot.com/_mqScbDeuWI0/SgtDxTj39yI/AAAAAAAAJvs/xi_1sL1n5zs/s400/bagnomaria.jpg Sui lavori alla vespa non posso dirti niente.ma su Olivia (che è bellissima) ti do un consiglio,usa ciotole rialzate purtroppo i cani,specialmente quelli grossi,soffrono di torsione dello stomaco (o intestino,momentaneamente sono in confusione) e il dover mangiare con la testa bassa e magari di fretta può portare ad una pericolosissima,e a volte mortale torsione.come il fatto di correre e saltare dopo aver mangiato,o bere molto dopo aver giocato.più sono grossi e più amore.danno,ma in base ai kg aumenta la delicatezza.e te lo dice uno che ha due cani che in due fanno 70 kg (una ha fatto un anno ieri,e l'altro ha 10 mesi) scusa per l'ot.il mio vuole essere un consiglio da amante di questi bambinoni,e non da saputello rompicolioni. Ciao Pippo! grazie dei consigli, ma ti tranquillizzo subito. Quella è solo una ciotola di emergenza per l'acqua quando Olivia viene giù in garage con me. in giardino ha il suo treppiede apposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 febbraio 2013 - 11:33 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2013 - 11:33 Tranquillo Pippo. Quella è la ciotola di Gabriele. Olivia stava solo guardando se aveva ancora qualcosa da mangiare, perchè facendolo dormire in garage, insieme alle sue Vespe, potrebbe anche sporcare in giro... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 febbraio 2013 - 12:22 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 12:22 Tranquillo Pippo. Quella è la ciotola di Gabriele. Olivia stava solo guardando se aveva ancora qualcosa da mangiare, perchè facendolo dormire in garage, insieme alle sue Vespe, potrebbe anche sporcare in giro... Smirsièv! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 1 febbraio 2013 - 23:32 Share Inviato 1 febbraio 2013 - 23:32 Ciao Pippo! grazie dei consigli, ma ti tranquillizzo subito. Quella è solo una ciotola di emergenza per l'acqua quando Olivia viene giù in garage con me. in giardino ha il suo treppiede apposta. Scusa se mi sono permesso.comunque mi sembra abbastanza giovane,mi sbaglio? Tranquillo Pippo. Quella è la ciotola di Gabriele. Olivia stava solo guardando se aveva ancora qualcosa da mangiare, perchè facendolo dormire in garage, insieme alle sue Vespe, potrebbe anche sporcare in giro... Smirsièv! Ahahahahahahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts