Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2013 - 18:15 Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 18:15 appena ho un attimo appoggio un pneumatico per vedere l effetto,ma temo che il top sarebbe avere anche il tamburo con questa tinta,o eventualmente un tono più scuro. questo è un grigio onice. c è anche un nero,sempre base opaca,con parti metalliche,penso si chiami micalizzato. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:11 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:11 Nuoooo mi hai rubato l'ideaa! Grigio antracite vero?! Prossimo cambio gomma posteriore, a inizio bella stagione ci do dentro pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:28 Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:28 ecco una prova col pneumatico..ma non mi piace.. anche l Olivia è dubbiosa sul risultato.. intendiamoci,il cerchio per me è molto bello,ma non si sposa col tamburo argento,ne con la carrozzeria azzurra. potrei provare a fare neri tamburo e porta tamburo. dario si è antracite,grana grossa desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:33 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:33 Invece a me piacciono molto, fanno da lontano la ruota più "cicciona"... Io però ho già la stella e la forcella nero opaco, non vorrei inscurire troppo... Ahahahaha ma Olivia te la porti dietro come una figlia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:37 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:37 ahahaha la faccia di Olivia è favolosa....anche io mi porto i miei in garage,poi però dopo due minuti li riporto di sopra perchè o mi rubano gli attrezzi,oppure iniziano a correre in garage..... a me sinceramente il cerchio così non piace...a me piace vedere lo stacco di colore...farei il mozzo nero e il cerchio grigio,in modo da avere: gomma nera,cerchio grigio e mozzo nero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:40 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:40 Perchè non fai il cerchio di un bel rosso , io non ho il coraggio di fare le tuningate estetiche ma comunque mi piace un pizzico di "appariscenza" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:41 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:41 (modificato) ecco una prova col pneumatico..ma non mi piace..[ATTACH]123906[/ATTACH][ATTACH]123907[/ATTACH]anche l Olivia è dubbiosa sul risultato.. intendiamoci,il cerchio per me è molto bello,ma non si sposa col tamburo argento,ne con la carrozzeria azzurra. potrei provare a fare neri tamburo e porta tamburo. dario si è antracite,grana grossa desdet ! A me piacciono Invece questi in foto sono dei cerchi che mi ha regalato un amico. Sono stati sabbiati e verniciati con una vernice patricolare da una ditta spacializzata... belli no?! Modificato 12 febbraio 2013 - 22:53 da piero58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2013 - 22:54 Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 22:54 Invece a me piacciono molto, fanno da lontano la ruota più "cicciona"... Io però ho già la stella e la forcella nero opaco, non vorrei inscurire troppo... Ahahahaha ma Olivia te la porti dietro come una figlia? Sulla tua ci stanno bene,ma ci va lasciata una striscia argento,come sulla gts300 certo lei mi segue,e sta attenta a quel che faccio. è la mia bimba! ahahaha la faccia di Olivia è favolosa....anche io mi porto i miei in garage,poi però dopo due minuti li riporto di sopra perchè o mi rubano gli attrezzi,oppure iniziano a correre in garage..... a me sinceramente il cerchio così non piace...a me piace vedere lo stacco di colore...farei il mozzo nero e il cerchio grigio,in modo da avere: gomma nera,cerchio grigio e mozzo nero... infatti stavo proprio pensando la stessa cosa,o come sopra,maschera,e striscia argento. l Olivia è molto brava..non fa mai i dispetti! Perchè non fai il cerchio di un bel rosso , io non ho il coraggio di fare le tuningate estetiche ma comunque mi piace un pizzico di "appariscenza" nooo,rosso no,a dirla tutta cercavo questa tinta in blu,ma non c era il tono giusto. A me piacciono Invece questi in foto sono dei cerchi che mi ha tegalato un'amico. Sono stati sabbiati e verniciati con una vernice patricolare da una ditta spacializzata... belli no?! grazie Piero,ma sono cromati? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 febbraio 2013 - 23:01 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 23:01 ....grazie Piero,ma sono cromati? desdet ! No è una vernice che mettono sui cerchi in lega delle auto. Questa vernice è molto spessa (forse sono stati verniciati per immersione) è da l'impressione della cromatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 febbraio 2013 - 23:04 Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 23:04 CComunque molto bella! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 febbraio 2013 - 07:47 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 07:47 sì sì gabry, tamburo antracite e cerchio grigio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 febbraio 2013 - 10:09 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 10:09 non so.oggi se riesco faccio un altra prova se è pronto il colore,altrimenti domani. al tatto la vernice è satinata,ne ho fatta fare un altra colore argento,penso che mi convinca di più. non vorrei avere un risultato troppo pesante e marcato,vorrei ottenere una resa sportiveggiante,ma sobrio. temo che con l antracite,sull' azzurro non venga così.se la vespa fosse bianca mi convincerebbe sicuramente di più. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 febbraio 2013 - 22:56 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 22:56 ho fatto la prova...ma non mi piace, è un grigio chiaro, ma più scuro del solito argento ruote...dopo metto una foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 febbraio 2013 - 23:03 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 23:03 Non ti offendere Gabry ma te lo devo dire, il tuo problema è che non sei abbastanza tamarro. Se fossi un vero tamarro (come ne conosco alcuni... ) i cerchioni li avresti fatti gialli, o quantomeno rossi, secondo me ci starebbero bene. Sei ancora in tempo, rossi! ROSSI , ROSSI!!!! Poi male che vada li rivoghi a me, che ero indeciso fin dall'inizio, tra il rosso e l'oro, però ho ancora 2 cerchioni da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 13 febbraio 2013 - 23:27 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 23:27 Non ti offendere Gabry ma te lo devo dire, il tuo problema è che non sei abbastanza tamarro. Se fossi un vero tamarro (come ne conosco alcuni... ) i cerchioni li avresti fatti gialli, o quantomeno rossi, secondo me ci starebbero bene. Sei ancora in tempo, rossi! ROSSI , ROSSI!!!! Poi male che vada li rivoghi a me, che ero indeciso fin dall'inizio, tra il rosso e l'oro, però ho ancora 2 cerchioni da fare Grande Dex..... le tamarrate o si fanno per bene o si lascia tutto come da originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 febbraio 2013 - 23:40 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 23:40 Non ti offendere Gabry ma te lo devo dire, il tuo problema è che non sei abbastanza tamarro. Se fossi un vero tamarro (come ne conosco alcuni... ) i cerchioni li avresti fatti gialli, o quantomeno rossi, secondo me ci starebbero bene. Sei ancora in tempo, rossi! ROSSI , ROSSI!!!! Poi male che vada li rivoghi a me, che ero indeciso fin dall'inizio, tra il rosso e l'oro, però ho ancora 2 cerchioni da fare Hai ragione..non sono abbastanza tamarro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 14 febbraio 2013 - 09:24 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 09:24 diro' un'eresia ma a me piacciono i cerchi cromati. se poi vuoi fare una finezza, cerchio cromato e una striscia rossa all'esterno (sul bordo proprio) come le vere cattivone... poi adesso che ci metterai sotto un 225 lamellare col 32 alesato a 64 vedrai che un po' di cattiveria la recupera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 febbraio 2013 - 09:50 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 09:50 diro' un'eresia ma a me piacciono i cerchi cromati. se poi vuoi fare una finezza, cerchio cromato e una striscia rossa all'esterno (sul bordo proprio) come le vere cattivone... poi adesso che ci metterai sotto un 225 lamellare col 32 alesato a 64 vedrai che un po' di cattiveria la recupera... anche a me piacciono i cerchi cromati, infatti i tubeless sul px sono lucidati a specchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2013 - 13:26 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 13:26 (modificato) io invece i cerchi cromati non li amo molto,non mi piace l abbinamento con il resto argento. ci sto pensando.. intanto la prova con un argento micalizzato leggermente più scuro del solito argento ruote. non mi dispiace,magari abbinato al tamburo antracite. altra alternativa tutto antracite,anche mozzo,biscotto e forcella. sicuramente devo trovare come fare l ammortizzatore. ha ragione Mirko,nero non dice nulla.. desdet ! Modificato 14 febbraio 2013 - 13:31 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 14 febbraio 2013 - 14:55 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 14:55 a me paice troppo il Px fatto così.... prima o poi ci arriverò anche io a farlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2013 - 16:47 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 16:47 Quella è la star simil GS! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2013 - 16:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2013 - 16:52 Quella è la star simil GS! desdet ! E' un kit in vetroresina che scimmiotta appunto il GS, e monta sia sulle Star che sui PX. Il caso ha voluto che quella in foto fosse una Star. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 14 febbraio 2013 - 16:56 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 16:56 (modificato) io invece i cerchi cromati non li amo molto,non mi piace l abbinamento con il resto argento.ci sto pensando.. intanto la prova con un argento micalizzato leggermente più scuro del solito argento ruote. non mi dispiace,magari abbinato al tamburo antracite. altra alternativa tutto antracite,anche mozzo,biscotto e forcella. sicuramente devo trovare come fare l ammortizzatore. ha ragione Mirko,nero non dice nulla.. desdet ! Tanto valeva che li lasciavi del colore originale:mrgreen:. Se vuoi fare qualcosa di originale ascolta il suggerimento di Mirko Ti do un suggerimento... Vernicia i cerchi argento e i tamburi dello stesso colore della vespa! Modificato 14 febbraio 2013 - 16:58 da piero58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2013 - 23:06 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 23:06 (modificato) L'ho visto fare,ma non mi è mai piaciuto...sto pensando a come creare un bordo cromato o argento sul cerchio, il resto del cerchio, invece, nero..ci vorrebbe una maschera ben fatta.. una cosa del genere.. http://www.emlineamoto.com/media/catalog/product/cache/1/image/800x600/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/arrow/4101_Piaggio_VespaGTS300ie_08-10_Reflex_1.jpg Modificato 14 febbraio 2013 - 23:19 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 febbraio 2013 - 23:42 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2013 - 23:42 Metti i tubeless col bordo diamantato e sei a posto! Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts