Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2013 - 13:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2013 - 13:16 A Castelfranco, aveva anche i due mini borse laterali e la scritta "Vespa Club Bologna" fatta con i led o neon, al posto della fascia, sullo scudo... in basso a dx. Ostrega, allora, per questo "piccolo" particolare, supera e di molto, il tizio in giallo con il PX giallo, di cui accennavo prima. Peccato che non sia riuscito a trovare una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2013 - 13:52 Autore Share Inviato 18 febbraio 2013 - 13:52 eh eh eh eh eh eh eh eh Ranieri qui le porcherie si fanno per bene! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 18 febbraio 2013 - 14:34 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:34 Esistono anche i nastri adesivi appositi per i cerchi. Vengono usati sulle moto sportive, e reggono. se ti servono due striscie gialle da moto per i cerchi, ancora imbustate io le ho....anzi se me le togli dai piedi mi fai un favore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 18 febbraio 2013 - 14:38 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:38 Effettivamente no, però ho trovato quella di cui parlavamo prima ... che era poi questa dietro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2013 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:41 che era poi questa dietro.... :shock: Ma quel rivestimento sul davanti, cosa nasconde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 18 febbraio 2013 - 14:48 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:48 :shock: Ma quel rivestimento sul davanti, cosa nasconde? me lo chiedevo anche io... un radiatore finto? un ventilatore? il frigo bar? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 18 febbraio 2013 - 14:52 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:52 e subito dietro c'era la mia verde paraggi...quest'altra volta faccio una bella manovra e la spedisco dentro ai cassonetti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 febbraio 2013 - 15:00 Autore Share Inviato 18 febbraio 2013 - 15:00 me lo chiedevo anche io... un radiatore finto? un ventilatore? il frigo bar? meglio non saperlo.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2013 - 15:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2013 - 15:11 E perchè mai Gabriele? Ho capito: dev'essere lo scambiatore di calore per l'aria candizionata!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2013 - 23:29 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 23:29 Trovato questa foto..il gruppo forcella mozzo cerchio tamburo mi piace molto! io e Dave ieri abbiamo provato con un estrattore a levare il tamburo, la rondella a contatto col il tamburo e il dado si è impastata con il filetto mangiato del perno ruota. Idee? Dave propone giustamente di incidere col dremel la rondella, voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:13 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:13 il dremel sembra essere l'unica soluzione credo. potresti provare con un puntello di legno e il martello oppure col martello di gomma per vedere se si smuove, ma se si e' fusa son ca@@i!!! Domanda: ma poi sarai costretto a cambiare il tamburo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:20 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:20 Con tutte queste foto mo son perso il problema ??? Non ricordo se si era rovinata la filettatura o semplicemente non riuscivi a mollare il dado, Gabriele rinfrescami la memoria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:26 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:26 il dremel sembra essere l'unica soluzione credo. potresti provare con un puntello di legno e il martello oppure col martello di gomma per vedere se si smuove, ma se si e' fusa son ca@@i!!! Domanda: ma poi sarai costretto a cambiare il tamburo? a mazzate abbiamo già provato. Dave ha detto che ci guarda con calma.come ultima spiaggia si taglia il tamburo in due.. Con tutte queste foto mo son perso il problema ???Non ricordo se si era rovinata la filettatura o semplicemente non riuscivi a mollare il dado, Gabriele rinfrescami la memoria il dado è venuto via senza grossi problemi,ora è il tamburo che non esce,la filettatura si è impastata e non esce nulla.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:31 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:31 Bella roba ..... avete provato a scaldare per bene e tirare col l'estrattore ?? Se non viene via devi andare giù di dremel A questo punto dovrai rifilettare l'albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:38 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:38 no perché Dave ha l officina sotto sopra,quindi siamo andati a berci qualcosa.. l albero comunque è compromesso..purtroppo! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 febbraio 2013 - 08:54 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 08:54 no perché Dave ha l officina sotto sopra,quindi siamo andati a berci qualcosa..l albero comunque è compromesso..purtroppo! desdet ! E buona notte ..... se continuate così la finite peggio di me col motore lamellare !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 09:19 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:19 ah ah ah ah ah ah no davvero.l officina,la sua non è agibile,poi prima deve fare altri motori. abbiamo provato,ma ho l impressione che il 2013 sarà a piedi.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 09:56 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 09:56 NOOO Gabri non dire così! Ripeto dato che io un motore ce l'ho posso aspettare. Comunque dato che dovrai prendere l'albero facciamo che ne prendiamo insieme che risparmiamo le spese di spedizione... adesso ho scritto alla Mazzucchelli. In base a cosa mi dicono ti faccio sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 10:36 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 10:36 Andrea ma scusa non hai il suo? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:09 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:09 Andrea ma scusa non hai il suo? desdet ! purtroppo Dave mi diceva che e' pressoche' irrecuperabile... troppo arrugginito rischia di creparsi anche solo a provare ad aprirlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:29 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:29 Mi spiace,pensavo fosse buono e recuperabile! a sto punto ti viene la prossima piada,non ha un cavolo di buono sto motore! ascolta,io se mi viene il matto prendo un corsa lunga,vuoi un mazzucchelli c 57? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:54 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:54 Il tuo? Io puntavo a quello. Un mazzucchelli anticipato corsa 57. se è buono e recuperabile te lo prendo io. La rifilettatura non dovrebbe essere un grosso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2013 - 12:06 Autore Share Inviato 23 febbraio 2013 - 12:06 Se è compatibile come coni,che direi di si,Dave lo controlla e poi ti dice.ha i km del motore,ovvero circa 8000. poi ci sentiamo e ci mettiamo d accordo. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 23 febbraio 2013 - 14:32 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:32 Caxxo Gabri la stagione 2013 a piedi no..se Dave non ha tempo,perchè non provi da solo?anche se lavori mezz'ora a sera riesci a farti la stagione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 febbraio 2013 - 14:59 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 14:59 Se è compatibile come coni,che direi di si,Dave lo controlla e poi ti dice.ha i km del motore,ovvero circa 8000.poi ci sentiamo e ci mettiamo d accordo. desdet ! Non lo so perchè le old montano alberi a cono 17. I px credo 19... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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