Vai al contenuto

restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Boss sto provvedendo.. Come sai per ora ho un bel pò di camurrie

Non ho particolare rifiuto.. Ovvio un pò lo fa, ma avendo il catetere che sfocia in una boccetta neanche me ne accorgo.. Ogni 2/3 mesi svuoto la boccettina e bon

Per la fase ti rispondo nella mail che ti sto inviando

PS: non ti immaginare che il lamellare senza filtro o col cornetto non rifiuti ah?! ;-)

Ok Da..poi quando hai un attimo mi mandi una foto del catetere con la boccetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sai il verme dell elaborazione cresce,e poi era in programma per l anno prossimo.

tu che dici,24?

avevi detto che te ne avanza un dell orto o ti serve per il 200?

sono fortemente incuriosito dal modulo a due lamelle applicabile senza saldatura...

desdet !

di lamellari su large non so nulla purtroppo, uno mi avanza di sucuro, se qualcuno mi compra il 200 ...

Credo sia la soluzione migliore. Staremo a vedere.

Intanto se il Dottore non inizia... :P

Smirsièv!

Azz il Dottore è pieno di motori da fare! Ha un pk da finire, il mio da finire, un altro, poi il tuo e quello di Gabry! E i motori, si sa, per avere il risultato ottimale vanno fatti con calma

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

di lamellari su large non so nulla purtroppo, uno mi avanza di sucuro, se qualcuno mi compra il 200 ...

Azz il Dottore è pieno di motori da fare! Ha un pk da finire, il mio da finire, un altro, poi il tuo e quello di Gabry! E i motori, si sa, per avere il risultato ottimale vanno fatti con calma

Beh di tempo ce n è ancora,se vendi il 200, nel caso,mi fai sapere.se non sento nulla,procedo diversamente.

Io ormai sono di tutta calma,tanto ormai il Vr raduno è saltato anche quest anno..

tuttalpiù metto in moto la special.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
tanto ormai il Vr raduno è saltato anche quest anno..

:frustate::frustate::frustate:

Quindi, non sei appiedato, e la special la puoi anche mettere in macchina!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di tempo ce n è ancora,se vendi il 200, nel caso,mi fai sapere.se non sento nulla,procedo diversamente.

Io ormai sono di tutta calma,tanto ormai il Vr raduno è saltato anche quest anno..

desdet !

non capisco perchè devi dire che salta, è l'11 febbraio e il VRaduno c'è il 26 aprile ... di tempo ce n'è dai!

Deciso... Gabri rottama la Gianna e compra il 200 di Fede!

Mi sembra un'ottima idea :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E cavolo... ho l'indirizzo del tuo magazzino...ti spedisco una vespa che mi avanza!! :mrgreen:

Dai questa volta non puoi mancare!!

vale tu che hai un "naso" sopraffino ... cercami un bel 150 arcobaleno ... visto che la tua et3 non me la vuoi dare, ovviamente ci guadagneresti un bel pranzo offerto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vale tu che hai un "naso" sopraffino ... cercami un bel 150 arcobaleno ... visto che la tua et3 non me la vuoi dare, ovviamente ci guadagneresti un bel pranzo offerto :-)

Tu non ci crederai...ma ho per le mani solo 200...:shock:... o lambrette:Lol_5: dai...passa al lato oscuro dello scooterismooo...:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dai! Se non ce la fai, vengo a prendere un volano e una marmitta e riallestisco il 125...poi dovrete aspettarmi, ma preferisco tu finisca prima quello della Gabriella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito..mi chiudo in cantina a fare motori,andró avanti con barrette energetiche e Sae30! :sbonk:

Meglio le tagliatelle di ermes..;)o tuttalpiù le mie,che male non sono...

tranquilli,rispettiamo pure la fila prestabilita..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

:frustate::frustate::frustate:

Quindi, non sei appiedato, e la special la puoi anche mettere in macchina!:roll:

il viaggio avrebbe avuto un senso particolare per me,fatto in vespa.con la vespa in macchina..non si fa..ho il mio perché.;)

non capisco perchè devi dire che salta, è l'11 febbraio e il VRaduno c'è il 26 aprile ... di tempo ce n'è dai!

Mi sembra un'ottima idea :-)

Beh se Dave riesce,e al lavoro non ho problemi,ci sono!

allora la megadella che ha preso per la gianna gliela ricompro io alla metà del prezzo! ahahahhaha

io la cambio...

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Belli!!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti