Vai al contenuto

restyling p125x - la gianna si cambia l 'abito

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Esistono anche i nastri adesivi appositi per i cerchi. Vengono usati sulle moto sportive, e reggono. Terranno sicuramente anche su una Vespa. Non sono in rilievo e ne esistono di tutti i colori, anche cromati.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No Mirko, la parte oscillante è in alluminio. In ferro (acciaio) sono l'asse su cui gira la ruota e la forcella.

Quindi spazzola di ferro sul trapano e via? :)

Esistono anche i nastri adesivi appositi per i cerchi. Vengono usati sulle moto sportive, e reggono. Terranno sicuramente anche su una Vespa. Non sono in rilievo e ne esistono di tutti i colori, anche cromati.

Smirsièv!

il più è trovare quella giusta,poi dato che ho tutto in casa,preferisco provare con quello che ho,senza acquistare nulla..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Su tutte le vespe? :mah: Sulla rally mi pare sia di ferro, ma potrei anche sbagliare.

E' in alluminio anche sulle rally.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gianna.jpg

gianna2.jpg

Guarda che bel suggerimento che ti do:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Voglio, anzi ESIGO le gomme bianche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mmm...appesantiscono un pelo... Il bauletto è identico al mio, a parte il colore.

Comunque uno del Vc Bologna ha il kit uguale a questo, anzi davanti è ancora più brutta perchè ha carenato tutto lo scudo, sembra uscita da Mad Max...

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock:Ap...........................però, molto sobrie, entrambe, anche se, forse, la seconda mi sembra più vivibile e funzionale!!!:Lol_5:

:sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è anche finita molto meglio..

comunque,ecco la prova con la maschera. a parte qualche sbavatura dovuta ai bordi non perfetti del nastro non è venuta male. ma penso che forse sia meglio fare la parte chiara con un pennello piccolo,come i fregi.

7ypa3u5u.jpg

pu4emynu.jpg

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...appesantiscono un pelo... Il bauletto è identico al mio, a parte il colore.

Comunque uno del Vc Bologna ha il kit uguale a questo, anzi davanti è ancora più brutta perchè ha carenato tutto lo scudo, sembra uscita da Mad Max...

Smirsièv!

l'ho vista anche io, non mi piace per niente! Tra e te e piero avete postato due obrobri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non hai pensato ai cerchi in lega scomponibili, non tubeless della F.A. Italia, fatti proprio come li vuoi tu?

http://www.officinatonazzo.it/Cerchi-in-lega-Cerchio-ruota-in-lega-nero-3-00-3-50-10.1.15.58.gp.137.uw.aspx

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
l'ho vista anche io, non mi piace per niente! Tra e te e piero avete postato due obrobri!!!

Beh, allora, credo che tu non abbia mai visto quel tizio con la tuta ed il casco giallo che gira per i raduni con un PX tutto giallo, finemente truzza!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai pensato ai cerchi in lega scomponibili, non tubeless della F.A. Italia, fatti proprio come li vuoi tu?

http://www.officinatonazzo.it/Cerchi-in-lega-Cerchio-ruota-in-lega-nero-3-00-3-50-10.1.15.58.gp.137.uw.aspx

Smirsièv!

in effetti no, tra l altro li avevo visti proprio a Ferrara..

pensandoci non ha molto senso cercare di emulare questi..

via tutto nero!

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora, credo che tu non abbia mai visto quel tizio con la tuta ed il casco giallo che gira per i raduni con un PX tutto giallo, finemente truzza!!!:roll:

Effettivamente no, però ho trovato quella di cui parlavamo prima ...

vespa goldwing.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A Castelfranco, aveva anche i due mini borse laterali e la scritta "Vespa Club Bologna" fatta con i led o neon, al posto della fascia, sullo scudo...

427068_3183761965706_2059593979_n.jpg

in basso a dx.

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti