Gabriele82 Inviato 24 aprile 2013 - 04:14 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 04:14 Si esatto,dato che ho il cambio a denti piccoli,posso pensare pure alla 24 63, anche se ho paura di ritrovarmela lunga in montagna. penso che andrò con la Dd 23 64, sperando di non sentire la vespa fiacca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 24 aprile 2013 - 05:01 Share Inviato 24 aprile 2013 - 05:01 Può anche darsi che, come dice qualcuno, il PX con la King & Queen sia una zarrata, ma chissenefrega, la comodità di quella sella non ha prezzo!!!Per me, King & Queen tutta la vita!!!:banana: Sì, la tua ha maggior senso, vintage davvero, io ho quella in foto, mai montata, ci penso quando mi siedo un pochino avanti e sento i ferri della sella originale nelle cosce. La gomma si sgretola ed il sederino soffre. Ho acquistato anche i ricambi di gomma piuma per PX e Rally, proverò a sostituire i vecchi .... diversamente ........ KING anche io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2013 - 05:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2013 - 05:16 Ok. Occhio Gianni, che se decidi di metterla al Rally, va spessorata dietro, altrimenti tocca sul serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 24 aprile 2013 - 05:52 Share Inviato 24 aprile 2013 - 05:52 Ok.Occhio Gianni, che se decidi di metterla al Rally, va spessorata dietro, altrimenti tocca sul serbatoio. Mai alla Rally, per lei spero di trovarne una con telaio a molle .. o prima o poi ne modifico una. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2013 - 06:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2013 - 06:34 Ho acquistato anche i ricambi di gomma piuma per PX e Rally, proverò a sostituire i vecchi .... diversamente ........ KING anche io. Da queste parole, mi era parso di capire che anche sulla Rally avresti potuto mettere la king & Queen.Evidentemente, ho male interpretato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 aprile 2013 - 09:29 Share Inviato 24 aprile 2013 - 09:29 ho un cambio GL che mi avanza, abbinato al quadruplo del px denti piccoli viene fuori un gioiellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 24 aprile 2013 - 09:36 Share Inviato 24 aprile 2013 - 09:36 qua nel basso veronese siamo Yankees!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2013 - 12:05 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 12:05 ho un cambio GL che mi avanza, abbinato al quadruplo del px denti piccoli viene fuori un gioiellino Che rapporto ha il GL? o meglio,come diventa con il quadruplo del Px? con gli ingranaggi ancora non mi raccapezzo tanto.sti numeri.. qua nel basso veronese siamo Yankees!!! a cosa ti riferisci Andrea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2013 - 14:15 Share Inviato 24 aprile 2013 - 14:15 il GL dovrebbe montare lo stesso cambio della mia 21/68 DE... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2013 - 15:54 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 15:54 non viene corto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 aprile 2013 - 15:56 Share Inviato 24 aprile 2013 - 15:56 drammaticamente corto... infatti sul motore nuovo ho messo il pignone da 22... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 aprile 2013 - 16:18 Share Inviato 24 aprile 2013 - 16:18 va abbinato al quadruplo del PX .....o viceversa ,ora mi sta venendo il dubbio , comunque tatto sta che dall'unione dei due viene fuori un cambio ben distanziato. Ora mi cerco bene questa cosa e ti faccio sapere questo è il cambio della GL 150 1° 12/57 2° 16/54 3° 20/49 4° 25/45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 24 aprile 2013 - 16:30 Share Inviato 24 aprile 2013 - 16:30 Che rapporto ha il GL? o meglio,come diventa con il quadruplo del Px? con gli ingranaggi ancora non mi raccapezzo tanto.sti numeri.. a cosa ti riferisci Andrea? al fatto che sono sempre andate gettonate le selle Yankee (by Giullari) o al meno le Camel, solo negli ultimi anni si stanno diffondendo le mono stile 70's in genere...... non mi piacciono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 aprile 2013 - 16:50 Share Inviato 24 aprile 2013 - 16:50 Gabriele se riesci posta la raportatura del tuo cambio ..... non mi trovo nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2013 - 17:01 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 17:01 Gabriele se riesci posta la raportatura del tuo cambio ..... non mi trovo nulla dovrebbe essere 22 68 o 22 67, ora ho un vuoto,telefono un attimo a Dave,così se è nell' antro,forse riesce a darci una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 aprile 2013 - 17:02 Share Inviato 24 aprile 2013 - 17:02 non la primaria , tutto il cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 aprile 2013 - 17:55 Autore Share Inviato 24 aprile 2013 - 17:55 ah ok,non avevamo capito allora..(io e Dave,l ho sentito prima per telefono..)ha detto che ci guarda,ma riesce a guardare solo la primaria,il blocco è ancora chiuso. comunque ti faccio sapere quando apriamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 aprile 2013 - 00:04 Share Inviato 25 aprile 2013 - 00:04 Si esatto,dato che ho il cambio a denti piccoli,posso pensare pure alla 24 63, anche se ho paura di ritrovarmela lunga in montagna.penso che andrò con la Dd 23 64, sperando di non sentire la vespa fiacca. Maaaaale male che vada DRT fa il 22 per la 23/64, anche se non dovrebbe essercene assolutamente bisogno fra C60 e dentipiccoli con una buona messa a punto dovrebbe mangiarla benone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2013 - 07:07 Autore Share Inviato 25 aprile 2013 - 07:07 infatti,è proprio quello che penso pure io,ci sono tutti i presupposti perché vada bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 aprile 2013 - 09:40 MODERATOR Share Inviato 25 aprile 2013 - 09:40 Non ti rimane che trovare uno che te la sappia guidare... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 aprile 2013 - 09:44 Share Inviato 25 aprile 2013 - 09:44 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 aprile 2013 - 10:29 Share Inviato 25 aprile 2013 - 10:29 non ti rimane che trovare uno che te la sappia guidare... Smirsièv! :-d :-d :-p 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2013 - 10:55 Autore Share Inviato 25 aprile 2013 - 10:55 in effetti,beh mi basta prepararla e poi guardarmela in garage.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 aprile 2013 - 15:14 Share Inviato 25 aprile 2013 - 15:14 Questo è uno dei motivi percui io i lavori non li faccio mai, a me piace usarla ogni volta che ho tempo, e quando sono in garage e la guardo dopo 2 secondi ci sono già sopra e la accendo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 aprile 2013 - 17:53 Autore Share Inviato 25 aprile 2013 - 17:53 e hai perfettamente ragione,vedo tanti motociclisti in giro,e io rodo,va a finire che vado a prendermi una moto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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