Vai al contenuto

Vespa Rally 200 - P200E impressioni

dobiadi
 Share

Recommended Posts

Oggi, dopo 20 giorni e 250 km che vado a spasso con la nuova arrivata (Rally 200 '75), ho rimesso il sedere sulla P200E (che per me rimane la Vespa pricipale)

ed ho notato che la ciclistica paragonata alla Rallona fa proprio schifo. Il Rally è + comoda + stabile +moto. Poi il motore............. è Rally

Piu' tardi pubblichero le foto della nuova arrivata dopo averla lucidata e sistemato qualcosina,cavalletto ecc..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore non dovrebbe essere uguale? 12cv la Rally e 12 la PX. Salvo le prime PX che se non erro avevano 10cv, o sbaglio?

La mia, dell'83, ne ha 12

Si sbagli :mrgreen:.... 12cv (12,32 con esattezza) le prime serie, le successive hanno tutte 9cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
... ho notato che la ciclistica paragonata alla Rallona fa proprio schifo. Il Rally è + comoda + stabile +moto. Poi il motore............. è Rally

.

non è solo una tua impressione... la Rally risulta con il baricentro più basso rispetto il telaio PX... il motore è uguale (almeno per i primi modelli PX) ma la guida con la rally è un'altra cosa ;-)

Quei 3 cavalli si recuperano montando la tastata della rally?

...

non c'entra la testa, tra l'altro è uguale, bensì le luci del cilindro.. si deve sostituire il cilindro o modificare le luci (se ne parla in rete.. basta cercare :-) )

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti