dobiadi Inviato 20 ottobre 2012 - 12:07 Share Inviato 20 ottobre 2012 - 12:07 Oggi, dopo 20 giorni e 250 km che vado a spasso con la nuova arrivata (Rally 200 '75), ho rimesso il sedere sulla P200E (che per me rimane la Vespa pricipale) ed ho notato che la ciclistica paragonata alla Rallona fa proprio schifo. Il Rally è + comoda + stabile +moto. Poi il motore............. è Rally Piu' tardi pubblichero le foto della nuova arrivata dopo averla lucidata e sistemato qualcosina,cavalletto ecc.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 21 ottobre 2012 - 00:18 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 00:18 Il motore non dovrebbe essere uguale? 12cv la Rally e 12 la PX. Salvo le prime PX che se non erro avevano 10cv, o sbaglio? La mia, dell'83, ne ha 12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 21 ottobre 2012 - 11:53 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 11:53 Come mai al posto di migliorare hanno "peggiorato" ? Come puó una vespa più anziana di 10 anni andare meglio di una più moderna e recente? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 21 ottobre 2012 - 11:57 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 11:57 Le normative antinquinamento e l'abbandono dei carburatori hanno penalizzato un po' tutti i mezzi, chi più, chi meno. Mio modesto parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 21 ottobre 2012 - 11:57 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 11:57 Parlavo della ciclistica, per il motore ok Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 ottobre 2012 - 12:09 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 12:09 Il motore non dovrebbe essere uguale? 12cv la Rally e 12 la PX. Salvo le prime PX che se non erro avevano 10cv, o sbaglio?La mia, dell'83, ne ha 12 Si sbagli .... 12cv (12,32 con esattezza) le prime serie, le successive hanno tutte 9cv. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 21 ottobre 2012 - 12:10 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 12:10 Quei 3 cavalli si recuperano montando la tastata della rally? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 ottobre 2012 - 14:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2012 - 14:10 (modificato) ... ho notato che la ciclistica paragonata alla Rallona fa proprio schifo. Il Rally è + comoda + stabile +moto. Poi il motore............. è Rally. non è solo una tua impressione... la Rally risulta con il baricentro più basso rispetto il telaio PX... il motore è uguale (almeno per i primi modelli PX) ma la guida con la rally è un'altra cosa Quei 3 cavalli si recuperano montando la tastata della rally?... non c'entra la testa, tra l'altro è uguale, bensì le luci del cilindro.. si deve sostituire il cilindro o modificare le luci (se ne parla in rete.. basta cercare ) Modificato 21 ottobre 2012 - 14:11 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.