Cianca Inviato 20 ottobre 2012 - 18:18 Share Inviato 20 ottobre 2012 - 18:18 Salve ho 2 dubbi che mi perseguitano che spero si risolvano con un semplice controllo, ma prima di farlo vorrei chiedere a voi piu esperti: _un prigioniero che si trova sotto il volano è piu lento degli altri ho avuto problemi gia quando rimontai il carter e mi ripromisi di cambiarlo appena possibile sperando fosse il prigioniero...niente si stringe ma non come gli altri è grave??? che problemi puo dare...?? _ altro dubbio è da qualche mese che ho la vespa ferma in garage con cilindro pistone smontato noto che pur avendo chiuso rubinetto miscela trovo bagnato per terra credo sia olio ma da dove puo perdere?? non me lo spiego proprio non è che perde nella sede dell'albero motore non ricordo come si chiama... speriamo siano 2 problemini risolvibili e non gravi perche vorrei mettere in moto la vespa prima del grande freddo...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 20 ottobre 2012 - 20:09 Share Inviato 20 ottobre 2012 - 20:09 per il primo si , se non serra bene può provocare problemi, meglio ripristinare; per il secondo ,se fosse benzina evaporerebbe , l'olio lo puoi perdere dal cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts