Vai al contenuto

Bamako Rally AFRICA...!! bel reportage grandi come al solito le VESPA!!

Cianca
 Share

Recommended Posts

ragazzi posto un reportage di 3 vespisti che hanno fatto un rally partendo da budapest a bamako Africa gran bel viaggio belle immagini e colori da brividi....:bravo::applauso::sbav:

Chi di voi sarebbe disposto a fare un'esperienza del geere??

questo è il video della preparazione delle vespe

ci sono i video poi del rally gli ultimi video sono eccezionali..complimenti...provo invidia e una gran voglia di organizzarmi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi sarebbe disposto a fare un'esperienza del genere?

Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,magari potessi mollare tutto e partire :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di aver fatto cosa gradita....per una volta ho dato il mio contributo ai vespisti come me.

Video per me spettacolari con colori assurdi perchè l'africa deve proprio essere immensa con paesaggi mozzafiato.

per quanto riguarda il rally credo sia durato non molto credo 15 gg al max.

si potrebbe tentare di ripercorrere un percorso simile e fare le cose da noi no?!

15 20 gg si trovano.....L'Africa ci aspetta, viaggiare nel deserto o in riva al mare deve essere Pazzesco e inpagabile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove si puo trovare il baule che hanno montato loro?? qualcuno lo sa?

so che è lo stesso che usavano i postini spagnoli ma ho cercato su vari negozi online ma non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si gran bel viaggio ben fatto i video,la preparazione delle vespa e i vari accessori sono ottimi!! complimenti

gabriele82 ecco! Qui trovi tutti ivedeo delle tappe del viaggio/rally

http://www.youtube.com/user/bamakobyvespa

mi sta venendo una gran voglia di acquistare il baule delle poste spagnole....ma cavolo non si trova..qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti