Vai al contenuto

la prima Rally!!!

areoib
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

caruccia...

però poui dire che è la prima Rally fra le Rally!

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140200210318&ssPageName=ADME:B:SS:DE:1123

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Chissà perchè, sto tizio ha messo l'inserzione, su ebay tetesco? :mah::boh::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Oh cavolo! Mi pareva strano che scrivesse in italiano, ma ero convinto che avesse messo l'inserzione in Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ops ... scusate...

è proprio come dice Neropongo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:evil::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
A me sembra scritto 1003 sul libretto.....

se è così... basta solo questo per rendere nulla la compravendita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra scritto 1003 sul libretto.....

quoto , ma poi che io sappia ogni primo modello costruito viene messo al museo piaggio, quindi essendo 1003 potrebbe essere la seconda vespa 180 rally messa in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

quoto , ma poi che io sappia ogni primo modello costruito viene messo al museo piaggio, quindi essendo 1003 potrebbe essere la seconda Vespa 180 rally messa in vendita

E dove avresti preso questa notizia? Tra l'altro, non mi sembra che al museo Piaggio abbiano il 180 Rally

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si legge bene "1003", per cui forse cerca di fare il furbo. Ma furbo non è, anzi!

Quanto al fatto che al Museo Piaggio sia esposto il primo esemplare di ciascun modello, questo non è vero. Ma magari la Piaggio comunque ha conservato tali esemplari nei suoi magazzini; tenete presente che voci di corridoio affermano che è previsto un sostanzioso ampliamento del Museo, che raggiungerebbe una superficie espositiva cinque volte maggiore di quella attuale.

Del resto l'attuale Museo ha deluso tanti, in effetti non c'è moltissimo, ma è comunque apprezzabile; io l'ho visitato con piacere, ma ero in ottima compagnia :mrgreen: , ero in zona e poi vi ho conosciuto il mitico B1

Ma bando alla ciance, c'è da dire che l'unico 'primo esemplare' accertato è la 50 Revival. O meglio, è il primo pezzo della serie speciale (che in fondo tanto speciale non fu)

Per il resto si dice che il VS1 sia una preserie (anche se io ho sempre il sospetto che sia un alibi per nascondere un restauro non proprio impeccabile.. anche se "coi baffi").

Perdonate l'OT.. oggi sono chiacchierone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Di sicuro la Piaggio non conserva le prime prodotte per ogni serie, anzi! Quelle esposte al museo ha dovuto recuperarle! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti