Administrators horusbird Inviato 21 ottobre 2012 - 17:27 ADMIN Administrators Share Inviato 21 ottobre 2012 - 17:27 Oggi ho difficoltà ad usare il computer... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Sara' un problema di sistema operativo ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 ottobre 2012 - 17:31 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2012 - 17:31 direi che è decisamente ora di passare a windows 8 bellissimi i gatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 ottobre 2012 - 18:05 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 18:05 Noto che è un vizio comune a molti quadrupedi... Chissà cosa li attira così tanto! Invece Cico ha un pò paura del pc, in compenso quando gli va di esser coccolato si avvicina con piacere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 ottobre 2012 - 19:49 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 19:49 Belli tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 21 ottobre 2012 - 20:18 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 20:18 Avere la compagnia di un animaletto è molto gratificante, io avevo un cane (andato qualche anno fà) ed oggi ho due gatte che prima tenevo in casa ed ora vivono in terrazza , con tutti i confort. Lavorare al PC con un gattoccio che ti ronfa raggomitolato fsulla pancia è TROOOPPPO bello. Prevate a fargli vedere la frecceetta del mouse che scorre velocemente sul monitor ...................................... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts