gangeler Inviato 21 ottobre 2012 - 18:48 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 18:48 Ciao a tutti ,ottobre oggi ci ha regalato veramente una domenica bellissima di sole ,perciò verso le 11 io e i soliti amici per la vespa (noto gruppo di Elite )ci siamo recati alla sagra della transumanza di Nebbiuno in provincia di Novara ,e dopo esserci persi fra le bancarelle che offrivano assaggi di ogni bontà siamo andati a pranzare con le specialità della pro loco .Dopo aver assistito alla sfilata del bestiame per le viuzze del paese, costeggiando il lago Maggiore abbiamo fatto ritorno incontrando dalla parte opposta un gruppo di lambrette ,e un px nero. Sagra consigliata a tutti per il prossimo anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 ottobre 2012 - 06:41 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 06:41 Ciao a tutti ,ottobre oggi ci ha regalato veramente una domenica bellissima di sole ,perciò verso le 11 io e i soliti amici per la vespa (noto gruppo di Elite )ci siamo recati alla sagra della transumanza di Nebbiuno in provincia di Novara ,e dopo esserci persi fra le bancarelle che offrivano assaggi di ogni bontà siamo andati a pranzare con le specialità della pro loco .Dopo aver assistito alla sfilata del bestiame per le viuzze del paese, costeggiando il lago Maggiore abbiamo fatto ritorno incontrando dalla parte opposta un gruppo di lambrette ,e un px nero. Sagra consigliata a tutti per il prossimo anno. Vedo un Primavera in tinta con l'erba delle vacche esposte.....non è che qualche leccata e qualche morso glielo hanno dato. Luca adesso ho capito la scelta del colore.....lunedì la fai grigia vero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 22 ottobre 2012 - 16:15 Autore Share Inviato 22 ottobre 2012 - 16:15 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 ottobre 2012 - 17:23 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2012 - 17:23 :risata: Uee ti fa' il brav, ne'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts