mauro10 Inviato 21 ottobre 2012 - 19:52 Share Inviato 21 ottobre 2012 - 19:52 buana sera a tutti ho un problema con un motore di un px .quando tiro la 3 scappa la marcia e quindi ho gia capito che la crocera e da sostituire...ho sentito dire che si puo cambiare anche senza togliere il motore della vespa ,qualcuno sa dirmi se e vero???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 ottobre 2012 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2012 - 20:01 Sicuro che sia la crocera? Si possono aprire i carter senza togliere il motore dal telaio, ma per 15 minuti di più si può lavorare meglio col motore sul banco .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 21 ottobre 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 21 ottobre 2012 - 20:07 ma io direi di si mando tiri la 3 strappa come se aqndasse in folle e poi riprende....il motore l ho appena montato ...l ho comprato usato da un amico di vr..lui mi ha assicurato di averla cambiata 3000 km fa ...pero il problema e li..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 ottobre 2012 - 20:11 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2012 - 20:11 ma io direi di si mando tiri la 3 strappa come se aqndasse in folle e poi riprende....il motore l ho appena montato ...l ho comprato usato da un amico di vr..lui mi ha assicurato di averla cambiata 3000 km fa ...pero il problema e li..... A me capitava la stessa cosa ed era il braccino del selettore, che comanda la crocera, che aveva preso gioco sulla spina conica. 2 viti e un paio di martellate ben assestate e tutto è stato risolto. Controlla, ci vogliono 5 minuti Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro10 Inviato 21 ottobre 2012 - 20:16 Autore Share Inviato 21 ottobre 2012 - 20:16 oggi ho cambiato il selettore con un altro .....non ho potuto provarla bene ma mi ha dato l impressione che qualcosa sia migliorato....me lo ha fatto solo una volta...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts