Vai al contenuto

200 rally polaris conservata spegnimento sottosella....1972 targa rm

joedreed
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-roma-51260954.htm

Perchè non mi è capitata prima dell'estate??? :testate:

Se fosse vernice originale sarebbe da concorso!!!

Vabbè speriamo la compri un vero appassionato, è stupenda. Mi sembra sia di un signore del Verano, non ci sono molte 200 rally polaris con il parabrezza a San Lorenzo (anche se Paolo è quello del centro Piaggio!!?? Mah!!).

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, ma 7900 sono tanti!io ne avevo trovata una dalle mie parti,fra le prime 200 prodotte, con targa Bologna! Voleva 6800, l'ho lasciata dov'era!! Quella sembra molto bella, ma ho dei dubbi che non sia mai stata toccata, devi vederla dal vivo per dirlo con certezza, però il fatto che la curvatura dell'adesivo sulla chiappa non segua il profilo della pancia mi da da pensare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordavo una 200 polaris non in vendita (spero non la stessa) con un parabrezza anni 70 e gli adesivi molto rovinati, ma con la vernice quasi identica a quella della foto; il proprietario ricordo si chiamasse Mario ed era al centro Piaggio di questo Paolo. Per questo ho dei dubbi, a meno che non abbiano lucidato e cambiato adesivi e parabrezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco la foto:3502298468.jpge questo il testo:

Vespa rally 200 cc, 1972, km 6400, targa roma 32..., documenti originali in regola,

Colore grigio polaris rarissimo, mai ritoccato ne lucidato, sella originale,

Bottone spegnimento sottosella, conservato introvabile in questo stato,

Revisione effettuata.

€ 7.900

No permute, astenersi affaristi, sognatori e perditempo grazie

Sarebbe da vedere, anche se il prezzo è folle.

Dalla foto, semberebbero verniciate le teste dei bulloncini che reggono il parafango anteriore

e poi credo cha almeno almeno sia stata lucidata, perchè altrimenti mi devi spiegare il "caro" Paolo come fa ad essere così lucida dopo quarant'anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me é sospetta...

troppo perfetta per essere un vero conservato. se fosse vero per averla cosi lucida l'avreggero dovuta tenere per 40 anni sotto celofan.... :crazy:

comunque sarebbe da vedere, almeno per ammirarla... perche bella é proprio bella....

:ciao:

poi tu é meglio che non ci vada altrimenti la porti a casa :sbonk: (sognatore)

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

la molla dell' ammortizzatore anteriore è stata riverniciata. In origine sono nere

La molla infatti mi sembra nera dalla foto, quindi è corretta.

Per capire se sia vernice originale o meno bisogna vederla dal vivo: comunque il fatto che non sia stata mai lucidata non mi sembra proprio una cosa di cui vantarsi.

Ad ogni modo è cara: stiamo parlando di 8mila euro. Forse il sognatore affarista è lui, non chi deve astenersi...

PS A mò di esempio, questa è la mia, chiaro di luna alla nitro originale, garantito al 100% (conoscevo il vecchio proprietario), però dopo una bella lucidata e una riverniciata ai cerchi:

03 gen 10 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il prezzo a Roma è sui 7000-7500 per un perfetto conservato; in ogni caso non credo di andare direttamente, ma un giro alla piaggio per togliermi la curiosità lo farò.

Caro gian magari tra qualche decennio una bella gs e rally potrò prenderla, ma per ora tra le spese del matrimonio e della nuova casa è meglio destinare diversamente 8000 euro!

La sognerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il prezzo a Roma è sui 7000-7500 per un perfetto conservato; in ogni caso non credo di andare direttamente, ma un giro alla piaggio per togliermi la curiosità lo farò.

Caro gian magari tra qualche decennio una bella gs e rally potrò prenderla, ma per ora tra le spese del matrimonio e della nuova casa è meglio destinare diversamente 8000 euro!

La sognerò!

Capisco perfettamente.

Allora non continuare a cercare in rete: ti fai solo del male (detto da uno che fa i tuoi stessi ragionamenti e poi guarda lo stesso gli annunci su internet... :crazy:)!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sognerò!

la sai quelle storia che parla di biciclette e di pedalare.... :risata::risata::risata::risata::risata:

a parte le battute sappi che io non spenderei MAI una cifra del genere per una vespetta... non a caso giro con dei catorci :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cifra assurda! Bellissima vespa per carità, ma non la comprerei nemmeno se mia moglie mi pregasse in ginocchio....

mah...a quel punto non saprei:quote::rulez::sbav::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian, ideona, la metto in lista nozze!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dici??:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gian, ideona, la metto in lista nozze!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dici??:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

:mogli:

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bella ma cara di almeno 500€

Beh si, diciamo quindi, che a 7400 sarebbe regalata!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Il mio restauratore vendeva una Rally restaurata a 6800€. Se questa è effettivamente conservata, quel prezzo col P.P. forse ci sta. Non conosco la

Quotazione della Rally. Il mio è un ragionamento. Chi conosce la reale quotazione me la dica, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

[sboron mode on]...io non so quale sia la reale quotazione, so solo che avendone tre, a 10.000 euro l'una, anche se le adoro, le vendo!!!!

[sboron mode off]

Modificato da MrOizo
Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia conservata II serie telaio 28xxx (Femsa) l' ho pagata 6000 + passaggio[ATTACH=CONFIG]118630[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118633[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118634[/ATTACH]

Scusa ma sbaglio o è rosso canyon?

Se cosi fosse non è certo il suo colore.

Link al commento
Condividi su altri siti