Vai al contenuto

200 rally polaris conservata spegnimento sottosella....1972 targa rm

joedreed
 Share

Recommended Posts

io la mia conservata II serie telaio 28xxx (Femsa) l' ho pagata 6000 + passaggio[ATTACH=CONFIG]118630[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118633[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118634[/ATTACH]

davvero una bella vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci meravigliamo che i prezzi delle vespe lievitano a dismisura.. :azz:

Se fra la gente che di vespe se ne intende, c'è chi è disposto ad acquistare una rally per 6.500 /7.500 euro e magari anche oltre, allora è giusto che i prezzi continuino a salire..... :azz:

Ce lo meritiamo, poichè così operando siamo proprio noi stessi ad alimentare le aspettative (speculative) di vendita, in un mercato che nonostante la crisi economica internazionale, è "drogato" da chi sfrutta la passione per la vespa per fare affari e bussines.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Gianluca, si vede meglio questo......
hai ragione

Poi ci meravigliamo che i prezzi delle vespe lievitano a dismisura.. :azz:

Se fra la gente che di vespe se ne intende, c'è chi è disposto ad acquistare una rally per 6.500 /7.500 euro e magari anche oltre, allora è giusto che i prezzi continuino a salire..... :azz:

Ce lo meritiamo, poichè così operando siamo proprio noi stessi ad alimentare le aspettative (speculative) di vendita, in un mercato che nonostante la crisi economica internazionale, è "drogato" da chi sfrutta la passione per la vespa per fare affari e bussines.

Un conservato con 5000 km quanto lo vorresti pagare ? o meglio a quanto lo venderesti ? A parlare siamo tutti bravi............

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

[sboron mode on]...io non so quale sia la reale quotazione, so solo che avendone tre, a 10.000 euro l'una, anche se le adoro, le vendo!!!!

[sboron mode off]

:frustate: Minkia Sergio ... 3?! Complimenti, non lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle foto, ma conosco il rosso canyon.

E comparando le due foto da te postate non è che ci sia tutta sta gran differenza: il rosso katmandu a me risultava tendente più al rosso mattone, o granata, codice piaggio 875.

rosso Katmandu: 1.298.5875

Precisazione: non sto dicendo che la tua non sia Katmandu per carità; è che probabilmente un po' lo sbiadito degli anni, un po' la resa sul PC e nella foto scattata, il risultato è che a me è sembrato il canyon.

DSCN0752.jpg

images.jpg

PIA_875.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione: non sto dicendo che la tua non sia Katmandu per carità; è che probabilmente un po' lo sbiadito degli anni, un po' la resa sul PC e nella foto scattata, il risultato è che a me è sembrato il canyon.

Paolo, e' proprio per questo motivo che ho messo la foto della mia Rosso Canyon.....molto più fedele.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non la voglio vede'!! Nooo!

Proprio questa è la paura, di non trovarne una uguale quando potrò prendermela...

Ps:se continui dobiadi è istigazione....

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Cifre del genere io le dedicherei solo ad un'auto(ovviamente ci devo aggiungere un bel pò),su una due ruote dovrebbe proprio essere un modello particolare...

Poi bè,il GTR ha lo stesso telaio della Rally...che te frega della Rally!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupenda

[ATTACH=CONFIG]118731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118732[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118734[/ATTACH]

'stardo dentro...:mrgreen:...

datemi i saliiiii...:sbonk: proprio bella....:sbav:

io dico che stai pensando seriamente a dare via il katmandù per questa polaris!?!?!... e non dire che non ti e passato per la testa almeno per un secondo:Lol_5:

Sennò...Joe....invece del servizio di piatti/petole/bicchieri/tovaglie ecc....mettila davvero nella lista nozze!!:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cifre del genere io le dedicherei solo ad un'auto(ovviamente ci devo aggiungere un bel pò),su una due ruote dovrebbe proprio essere un modello particolare...

Poi bè,il GTR ha lo stesso telaio della Rally...che te frega della Rally!!

Bhà... con la cifra che chiede si comprano discrete auto d'epoca anni 70/80...sopratutto quelle sportivette che ancora oggi mettono in crisi le odierne super tecnologiche "GTI" ...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardo dentro...:mrgreen:...

datemi i saliiiii...:sbonk: proprio bella....:sbav:

io dico che stai pensando seriamente a dare via il katmandù per questa polaris!?!?!... e non dire che non ti e passato per la testa almeno per un secondo:Lol_5:

Sennò...Joe....invece del servizio di piatti/petole/bicchieri/tovaglie ecc....mettila davvero nella lista nozze!!:quote:

io le terrei entrabe

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... con la cifra che chiede si comprano discrete auto d'epoca anni 70/80...sopratutto quelle sportivette che ancora oggi mettono in crisi le odierne super tecnologiche "GTI" ...:mrgreen:

Per una Fulvia o una Delta i prezzi sono più alti dei 7/8K:mrgreen: e anche fosse...AVELLI!:risata::mrgreen: Ci penserò quando lavorerò,intanto mi godo la Atos di mamma:testate:Poveraccia,è una macchinetta onesta devo ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupenda[ATTACH=CONFIG]118731[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118732[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]118733[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118734[/ATTACH]

ricordatevi che tanti pensano di avere dei conservati ma in realta hanno solo dei vecchi restauri...e questo spesso in totale buona fede. parlando di questa ...sembra veramente bella che sia conservata o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una Fulvia o una Delta i prezzi sono più alti dei 7/8K:mrgreen: e anche fosse...AVELLI!:risata::mrgreen: Ci penserò quando lavorerò,intanto mi godo la Atos di mamma:testate:Poveraccia,è una macchinetta onesta devo ammetterlo.

Maròòò la Atos...:mrgreen: il prima serie con le ruotine lillipuzziane?...:orrore:

E te pareva che lui non tirasse subito fuori le Lancia... poi le HF...:sbonk::mrgreen: Ce ne sono tante anche meno blasonate e interessanti che son meglio...e te lo dico da Lancista...

Con meno di 10k euri una delta 4wd si trova...(se avevo il posto in garage l'avevo già adocchiata una:azz:) Mi accontento, per ora, con la Fulvietta di mio padre...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti