fnardi75 Inviato Ottobre 23, 2012 Inviato Ottobre 23, 2012 Ciao ragazzi... Mi sembra proprio di avere una piccola perdita di olio dalla crociera.. Devo accertarmene al 100% ma sono quasi certo.. Se così fosse non c'è altro modo che riaprire la mia 50 special?? 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 23, 2012 Inviato Ottobre 23, 2012 Ciao ragazzi...Mi sembra proprio di avere una piccola perdita di olio dalla crociera.. Devo accertarmene al 100% ma sono quasi certo.. Se così fosse non c'è altro modo che riaprire la mia 50 special?? esatto se la perdita non è copiosa non aprire il motore, rabbocca l'olio ogni tanto 0 Cita
fnardi75 Inviato Ottobre 24, 2012 Autore Inviato Ottobre 24, 2012 La perdita è contenuta quindi ogni tanto rabbocchero' .. Il problema sara' che ogni volta che vedoro' la macchietta mi sentiero' un co......ne per non aver sostituito la guarnizione durante la revisione del motore Che errore !!!! Sarà di insegnamento.. Ciao 0 Cita
Recommended Posts