fnardi75 Inviato 23 ottobre 2012 - 16:20 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 16:20 Ciao ragazzi... Mi sembra proprio di avere una piccola perdita di olio dalla crociera.. Devo accertarmene al 100% ma sono quasi certo.. Se così fosse non c'è altro modo che riaprire la mia 50 special?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 ottobre 2012 - 18:38 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 18:38 Ciao ragazzi...Mi sembra proprio di avere una piccola perdita di olio dalla crociera.. Devo accertarmene al 100% ma sono quasi certo.. Se così fosse non c'è altro modo che riaprire la mia 50 special?? esatto se la perdita non è copiosa non aprire il motore, rabbocca l'olio ogni tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fnardi75 Inviato 24 ottobre 2012 - 06:07 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 06:07 La perdita è contenuta quindi ogni tanto rabbocchero' .. Il problema sara' che ogni volta che vedoro' la macchietta mi sentiero' un co......ne per non aver sostituito la guarnizione durante la revisione del motore Che errore !!!! Sarà di insegnamento.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts