Clem50L Inviato 23 ottobre 2012 - 16:54 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 16:54 Ciao ragazzi questa è una domanda che vi faccio da persona inesperta per quanto riguarda la verniciatura di una vespa! secondo voi quante ore ci vogliono per rifare questa vnb1?ovviamente già smontata e sabbiata!grazie! Come al solito non riesco a mettere su le foto ma kmq quella in questione è la mia e quindi avevo già postato delle foto all inizio!:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 23 ottobre 2012 - 22:22 Share Inviato 23 ottobre 2012 - 22:22 se è solo sabbiata richiede un bel po di lavoro tra carteggi vari e spruzzate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 ottobre 2012 - 16:19 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 16:19 Guardando le foto della vespa da sabbiata , credo che con circa 10/15 ore il tuo carrozziere dovrebbe aver fatto un buon lavoro, sempre che non abbia dovuto ripristinare lamiere arrugginite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 24 ottobre 2012 - 17:01 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 17:01 Ciao, ma allora il mio che carrozziere è?allora se avete visto bene all inizio si presentava un buco sullo scudo e la griglia del cofano motore un pò rovinata e ovviamente altre botte ma niente di cosi grave!poi kmq prima di portarla mi sono cimentato io nel chiudere il buco e raddrizzare quello che potevo!ovvio non lo faccio di mestiere quindi la finitura la fatta lui!quando è finita poi metterò le foto!kmq il lavoro è stato fatto davvero bene e non posso dire niente però 49 ORE e ripeto 49 ORE mi sembrano davvero esagerate!che dite voi a riguardo?visto che lo conosco non me le ha nemmeno messe tutte le ore!a voi la parola!ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 ottobre 2012 - 17:20 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 17:20 49 ore mi sembrano esagerate, non so' quanto prenda all'ora ma credo che sotto i 25€ non vada, viene fuori una discreta cifra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 ottobre 2012 - 17:24 Share Inviato 24 ottobre 2012 - 17:24 che poi i restauri non li fai ad ore , dalle mi parti si fa a lavoro, comunque per uno del mestiere 49 ore ore mi sembra esagerato ..... non è che ha contato come ore di lavoro anche il tempo necessari per asciugare fondo e vernice ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 24 ottobre 2012 - 17:48 Autore Share Inviato 24 ottobre 2012 - 17:48 Si ok ma quanto ci vuole ad asciugare?poi kmq era già a pezzi e non gli ho messo fretta praticamente dopo 8 mesi me la fatta!kmq si mi è venuta una bella cifra! Io ho provato a parlarci visto che mi sono informato anche da altri e uno mi ha detto che se era bella rovinata al max ci avrebbe messo 30 ore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts