mimmole Inviato 5 novembre 2012 - 20:15 Autore Share Inviato 5 novembre 2012 - 20:15 per quanto riguarda quello dell'ammortizzatore hai notato per caso se è più stretto di quello originale? Sì, ma leggermente. Ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che quello vecchio si era deformato con l'uso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 novembre 2012 - 05:42 Share Inviato 6 novembre 2012 - 05:42 Temo dovrai aspettare, il restauro dovrà durare tutto questo freddo inverno! Buon lavoro allora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 8 novembre 2012 - 19:05 Share Inviato 8 novembre 2012 - 19:05 Sì, ma leggermente. Ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che quello vecchio si era deformato con l'uso... Strano io l'ho comprato da piaggiocalò ed è sensibilmente più stretto. Mi hanno confermato che è per PX. proverò a montarlò e vederemo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts