willy83 Inviato 25 ottobre 2012 - 14:35 Share Inviato 25 ottobre 2012 - 14:35 salve vespisti,qualche tempo fa ho scoperto che la pinasco produce un gt 177cc 2 travasi e ci starei facendo un pensierino,ma... immagino che il carburatore ua16si che monto ora sarebbe troppo piccolo,giusto?posso cambiarlo con un altro tipo?dovrei cambiare anche la marmitta? ricordo che la vna ha motore al 5% con aspirazione al cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2012 - 14:44 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2012 - 14:44 salve vespisti,qualche tempo fa ho scoperto che la pinasco produce un gt 177cc 2 travasi e ci starei facendo un pensierino,ma...immagino che il carburatore ua16si che monto ora sarebbe troppo piccolo,giusto?posso cambiarlo con un altro tipo?dovrei cambiare anche la marmitta? ricordo che la vna ha motore al 5% con aspirazione al cilindro Quel cilindro pinasco nonb monta sulla VNA. La VNA ha il carburatore montato sul cilindro, poi e' in corsa 54 mentre quel cilindro e' per corsa 57. Ti conviene cambiare motore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts