gillogillo Inviato Ottobre 25, 2012 Inviato Ottobre 25, 2012 Salve vorrei montare un collettore 19 pks 2 fori su una 50 special toccherebbe la carrozzeria? posso adattarlo scaldandolo con il cannello e piegandolo? 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 26, 2012 Inviato Ottobre 26, 2012 Bisognerebbe vedere lo stato dei silent block del carter motore, generalmente se tocca è sempre di poco..al 90% dei casi si risolve eliminando il gommotto in gomma che separa il vano motore dal vano carburatore 0 Cita
gillogillo Inviato Ottobre 26, 2012 Autore Inviato Ottobre 26, 2012 grazie! i miei silent block del 79 sono come nuovi ho provato ed effettivamente il gommino non ci stava ho risolto scaldando e modellando il collettore...ora è perfetto avrei ancora una domanda il filtro del primavera ha la stessa flangiatura del 18/16 per ape? ho questo carburo il filtro ape non ci sta 0 Cita
Mincio82 Inviato Ottobre 27, 2012 Inviato Ottobre 27, 2012 Dipende dal tipo di carburatore shb che hai montato..principalmente ce ne sono due tipi..uno con l'attacco per il filtro metallico a due prigionieri sporgenti e l'altro con una corona senza prigionieri dove si incastra il filtro in plastica serrato dalla fascetta metallica. 0 Cita
Recommended Posts